Close

Guidate l'evoluzione

LA TECNOLOGIA BMW PLUG-IN HYBRID ORA SULLA GAMMA BMW:

Scoprile negli Showroom BMW Gino

Da BMW i8 nasce iPerformance.


BMW i8 è l’auto sportiva più all’avanguardia con consumi di carburante particolarmente ridotti.Questo è il risultato della perfetta sincronizzazione del motore elettrico con quello a combustione, che si manifesta su strada con massimi livelli di efficienza e dinamismo.

LA TECNOLOGIA BMW PLUG-IN HYBRID.

Rivoluzionare il piacere di guidare, reinventare la tecnologia Plug-in Hybrid, guidare il progresso tecnologico.

Sono le filosofie guida della tecnologia BMW Plug-in Hybrid, l’ibrido secondo BMW.

Proiettare il futuro nel presente è un concetto che BMW non ha mai smesso di sviluppare. E rendere possibile ciò che prima era impensabile è una missione che affonda le sue radici nella ricerca di motori sempre più efficienti, performanti e di una mobilità sostenibile.

La ricerca di forme di propulsione alternativa per i veicoli è la storia di un’evoluzione che parte da lontano.

E si concretizza, oggi, nella gamma BMW iPerformance.

Modelli BMW Iperformance

BMW 330e

BMW 330e BERLINA: L’ICONA.

La potenza incontra l’innovazione e si combina con la sportività, l’eleganza e il carattere iconico della BMW Serie 3.

Grazie all’adozione della tecnologia BMW Plug-in Hybrid, la nuova BMW 330e Berlina rappresenta la sintesi perfetta: dinamica e sportiva come la BMW Serie 3, innovativa e sostenibile come una BMW elettrica.


Con la nuova BMW Serie 3 Berlina Plug-in Hybrid è possibile guidare con un’autonomia di circa 35 chilometri in modalità puramente elettrica, con prestazioni a emissioni zero e senza consumo di carburante.


La tecnologia BMW Plug-in Hybrid offre una trazione e un’agilità ottimali grazie all’assetto sportivo e garantisce una dinamica di marcia perfetta e una stabilità straordinaria in tutte le condizioni di guida.

BMW iperformance

Performance: con due motori c'è più piacere di guidare

CONTATTI SUBITO

UN NOSTRO VENDITORE

CONTATTI SUBITO

UN NOSTRO VENDITORE

BMW 225xe ACTIVE TOURER: LA CONCRETEZZA.

Semplice: si ricarica come uno smartphone.

Mobilità senza limiti, consumi ottimizzati. La BMW 225xe Active Tourer coniuga perfettamente tecnologia ibrida con l’utilizzo quotidiano della vettura, combinando funzionalità e consumi di carburante ridotti e dinamica di guida tipica di BMW.

Nella BMW 225xe Active Tourer, BMW Plug-in Hybrid sfrutta le soluzioni tecnologiche dei suoi due motori per offrire il massimo della potenza abbinata a livelli di efficienza inediti.

In modalità auto elettrica, la BMW 225xe Active Tourer ha un’autonomia fino a 41 chilometri, con emissioni pari a zero e senza consumo di carburante.


La trazione integrale elettrica del Dynamic Stability Control (DSC), disponibile esclusivamente per la BMW 225xe, distribuisce la forza propulsiva dei motori a entrambi gli assali ottimizzando la trazione: due motori, trazione integrale intelligente, doppio piacere di guidare.

CONTATTI SUBITO

UN NOSTRO VENDITORE

BMW iperformance

BMW X5 xDRIVE40e: PERFORMANCE AI MASSIMI LIVELLI.

Efficiente: versatilità da SAV, consumi ed emissioni da city car.


BMW X5 xDrive40e è la declinazione perfetta della filosofia BMW iPerformance nell’universo BMW X: l'innovazione si unisce alla forza e alla versatilità tipica della BMW X5.


Il risultato? Un incontro perfetto tra dinamica di guida, efficienza e rispetto dell'ambiente.

Nella BMW X5 xDrive40e trazione e agilità sono sempre ai massimi livelli, grazie al sistema di trazione integrale BMW xDrive e alle caratteristiche della dinamica di guida nelle varie modalità.

Inizi oggi il suo percorso verso il futuro. Prenoti un test drive sulla gamma BMW Plug-in Hybrid

Legga la nostra informativa sulla privacy

© 2016 Gino Spa, All Rights Reserved