Bmw Serie 4 Cabrio - Gino Spa

Mostra tutte


Una nuova forma di libertà

Con la sua estetica indipendente e progressista e i suoi interni eleganti, la Nuova BMW Serie 4 Cabrio diventa un fenomeno eccezionale che trascende ogni confine. Le caratteristiche di guida agile della cabrio garantiscono una dinamica sportiva e sottolineano la sua straordinaria spinta all’indipendenza individuale.

Nuova BMW 430i Cabrio:
consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 6,0-6,4
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 138-147

Tra cielo e terra.

Design della Nuova BMW Serie 4 Cabrio.
Irresistibilmente indipendente: la Nuova BMW Serie 4 Cabrio sportiva ed elegante sottolinea la sua indipendenza con un linguaggio espressivo di design. Dall’inconfondibile anteriore alla capote in tessuto fino al sorprendente posteriore, la Nuova BMW Serie 4 Cabrio irradia una voglia scatenata di libertà.

Dinamica di guida della nuova BMW Serie 4

Baricentro decisamente sportivo, maneggevolezza perfetta e massima agilità: performance e dinamicità fanno Nuova BMW Serie 4 cabrio la compagna giusta per tante avventure emozionanti. Con i potenti motori BMW TwinPower Turbo e componenti dell’assetto perfettamente tarati, questa Cabrio eccezionale è pronta per affrontare qualsiasi sfida.

Materiali.

Il concept dei materiali per la BMW Serie 2 Active Tourer è improntato al carattere moderno e sportivo della vettura. Superfici in legno con finiture innovative si abbinano a rivestimenti selezionati in stoffa e pelle, creando un abitacolo di altissima qualità che dà una sensazione di grande spazio. La marcata separazione orizzontale della plancia strumenti sembra quasi farla fluttuare per enfatizzare la grande spaziosità offerta. L’illuminazione fornita dall’Ambient Light (optional) crea una sofisticata atmosfera da salotto, grazie alla sua elegante combinazione di luci dirette e indirette.

La capote della nuova BMW Serie 4

La capote di nuova concezione della Nuova BMW Serie 4 Cabrio definisce nuovi standard estetici e tecnici. In modo innovativo, combina la funzione e il comfort di un hardtop con il classico design sportivo di un softtop. Allo stesso tempo, il softtop, realizzato in modo elaborato, piace sia all’interno che all’esterno con il suo aspetto di alta qualità. All’esterno, l’innovativa tecnologia del tetto pieghevole crea un arco perfetto senza interruzioni visive enfatizzando cosi il lato estetico del veicolo. Oltre al suo design piatto, la capote della Nuova BMW Serie 4 Cabrio convince anche per il suo baricentro basso e il peso ridotto. Inoltre, riduce notevolmente la rumorosità interna e fornisce un eccellente isolamento dal freddo – e anche durante la guida, il tetto elettrico pieghevole può essere aperto e chiuso in modo completamente automatico a velocità fino a 50 km/h.

 

Offerta valida fino al 31/08/2021. Importo una tantum da versare alla stipula del Contratto € 8.000. Durata di 60 mesi e 50.000 KM. TAN 4,49 % – TAEG 5,35 % . Maxirata finale di 28.777 € Alla scadenza dei 60 mesi si potrà scegliere di: Lasciare la vettura al Concessionario ed acquistarne una nuova, Lasciare la vettura al Concessionario, Prorogare il finanziamento, Saldare la Maxirata finale.