BMW Serie 4 Gran Coupé Usata - Tua al 38% di sconto

bmw serie 4 gran coupè

bmw serie 4 gran coupè

Speciale BMW Serie 4 Gran Coupé Usata

Contattaci

BMW Serie 4 Gran Coupé Usata

Mostra tutte

Una coupé sportiva che unisce funzionalità e carattere: il risultato è straordinario e combina stile, spaziosità e dinamismo. Un modello che non lascia dubbi al primo sguardo: l’eleganza sportiva trasmette una sensazione unica.

ELEGANZA+

Scoprite l’eleganza della Nuova BMW Serie 4 Gran Coupé e lasciatevi coinvolgere dal suo dinamismo. Motore, assetto e design aerodinamico sono perfettamente armonizzati. La potenza si trasforma in superba agilità. Sono disponibili diversi propulsori ad alte prestazioni, sia con trazione posteriore che integrale, sempre con una perfetta distribuzione del peso sugli assali. Per un piacere di guidare ai massimi livelli.

STILE+

La Nuova BMW Serie 4 Gran Coupé ha un fascino magnetico che traspare al primo sguardo. Il design unico e la sportività di questa vettura uniscono alla perfezione eleganza, bellezza e spirito atletico.

ATLETICA+

Il frontale della Nuova BMW Serie 4 Gran Coupé esprime alla perfezione l’eleganza dinamica della vettura. La calandra a doppio rene di grande impatto è incorniciata dai gruppi ottici a LED dal design innovativo e testimonia la sportività e la potenza di questa Serie 4. Il look è messo ulteriormente in risalto dai caratteristici fendinebbia a LED.

SEDUCENTE+

La Nuova BMW Serie 4 Gran Coupé è particolarmente elegante e sportiva grazie alla forma affusolata, alle linee del tetto che scendono delicatamente verso il basso e alle fiancate dal profilo marcato. I quattro finestrini privi di cornice definiscono la silhouette leggermente arcuata e il design scattante.

ESPRESSIVA+

Il retro della Nuova BMW Serie 4 Gran Coupé ispira per l’aspetto solido e risoluto, con elementi di spicco come l’imponente paraurti e i terminali di scarico integrati. I fari posteriori a LED rivisitati mettono in risalto la larghezza della vettura e ne accentuano il design dinamico.

ESPRESSIVA+

Gli interni esclusivi della Nuova BMW Serie 4 Gran Coupé uniscono eleganza, sportività e funzionalità. L’abitacolo, pensato per rispondere alle esigenze del guidatore e realizzato con materiali di altissima qualità, è dotato di numerose tecnologie per l’informazione e le comunicazioni, offrendo standard altissimi in fatto di comfort. L’esperienza alla guida è resa unica anche dall’illuminazione ambientale.

ORIENTAMENTO AL GUIDATORE+

Il volante sportivo in pelle con comandi multifunzione, di serie, è il cuore dell’abitacolo orientato al guidatore. Il BMW Head-Up Display e il nuovo display strumenti multifunzione*, disponibili entrambi come optional, forniscono in maniera chiara tutte le informazioni rilevanti per la guida. Il nuovo Sistema di Navigazione ConnectedPro garantisce una connessione perfetta, mentre con l’app BMW Connected potete collegare il vostro smartphone alla Nuova BMW Serie 4 Gran Coupé.

ESCLUSIVA+

L’elegante equipaggiamento interno della Nuova BMW Serie 4 Gran Coupé presenta numerosi materiali di prima scelta con finiture superlative. Per un comfort unico è possibile scegliere l’optional sedili sportivi con rivestimenti in pelle raffinata. L’atmosfera piacevole è sottolineata da modanature interne e profili attraenti, dettagli cromati ricchi di stile e cuciture a contrasto sulla plancia strumenti.

PIACERE DI GUIDARE+

Lasciatevi sedurre dal fascino sportivo, dal design dinamico e dall’esclusivo comfort della Nuova BMW Serie 4. E per un’esperienza ancora più folgorante e ricca di dinamismo, scoprite le Nuove BMW M4 e M3, auto che hanno lo sport nel DNA. L’emozione è garantita: i nuovi modelli BMW Serie 4 offrono prestazioni da brivido, un design utra-dinamico e un comfort esclusivo. Per un piacere di guidare di massimo livello, unico ed appassionante.

ANIMA SPORTIVA.

Il frontale dei nuovi modelli BMW Serie 4 pone nuovi riferimenti nel design di qualità. La calandra a doppio rene di grande impatto è incorniciata dai gruppi ottici a LED dal design innovativo e testimonia la sportività e il temperamento di queste vetture. Il paraurti con ampie prese d’aria e fendinebbia a LED integrati ha un look dal dinamismo unico.

RETRO DI GRANDE IMPATTO.

Anche il retro colpisce per il look potente: i nuovi modelli BMW Serie 4 hanno un aspetto particolarmente deciso, che viene messo in risalto dal paraurti con terminali di scarico integrati. I gruppi ottici a LED dal design innovativo evidenziano l’ampiezza della vettura accentuandone il carattere dinamico anche da spenti.

ATMOSFERA ELEGANTE.

Il design degli interni dei nuovi modelli BMW Serie 4 offre un’atmosfera elegante e sportiva con un comfort superlativo. Tutti i comandi del cockpit sono orientati verso il guidatore. I sedili top di gamma dalla perfetta ergonomia assicurano il massimo comfort di seduta. Materiali selezionati, come la pelle di alta qualità o le modanature interne in legno pregiato o in alluminio, aggiungono il tocco finale alla sportività dell’abitacolo.

*Offerta valida per contratti sottoscritti entro 28/02/2017 sulle vetture disponibili a stock.