BMW Serie 4 Gran Coupè - Gino Concessionaria Ufficiale BMW

bmw serie 4 gran coupè

bmw serie 4 gran coupè

BMW Serie 4 Gran Coupè. La bellezza pensata in grande.

Contattaci


Contattaci


L’eleganza non è solo nei dettagli. È qualcosa di più grande. Che si unisce alla bellezza di linee che disegnano un nuovo concetto di coupé: BMW Serie 4 Gran Coupé. Tutto il dinamismo che vi aspettate da una coupé di ultima generazione unito a una versatilità che non vi sareste mai aspettati. Entrate da una delle sue quattro porte e vi si aprirà un mondo.

BMW Serie 4 Gran Coupè. Al centro dell’attenzione.

Basta uno sguardo per capire quanto sia inconfondibile la BMW Serie 4 Gran Coupè. Caratterizzata da dinamismo e fascino, incarna un’eleganza naturale. Si prova questa sensazione osservando ogni linea e in particolare sui fianchi: la lunga linea del tetto fa apparire il profilo armonioso da coupé ancora più snello, elegante e allo stesso tempo atletico. Insieme alle quattro porte senza cornice e all’ampio portellone posteriore enfatizza l’interazione tra funzionalità per l’impiego quotidiano e sportività. Design funzionale: le quattro porte senza cornici rendono caratteristico il profilo laterale arcuato della BMW Serie 4 Gran Coupé. Inoltre nelle manovre di parcheggio con poco spazio le dimensioni ideali delle porte anteriori rendono più facile salire a bordo o scendere. Internamente la porta appare più grande grazie ai diversi particolari che accentuano la sportività e al contrasto di luci e ombre di grande effetto, per cui l’abitacolo risulta più elegante e spazioso.

Profilo elegante.

Nella vista di profilo della BMW Serie 4 Gran Coupè si ammira una linea molto raffinata. Il tetto che scende dolcemente, la forma piana dei finestrini e le linee decise convergono in una parte posteriore particolarmente potente.

La parte anteriore aggressiva, che appare bassa e ampia, cattura fin dal primo momento l’attenzione di chi osserva la BMW Serie 4 Gran Coupè, soprattutto in abbinamento al Pacchetto Sportivo M, che sottolinea la naturale eleganza e l’andamento sinuoso delle linee con particolari di grande impatto e rende ancor più dinamica la parte anteriore. Si crea un mix straordinario di potenza e fascino, che rende questa vettura irresistibile.

Vuoi ordinare la tua BMW Serie 4 Gran Coupè con una configurazione personalizzata? Clicca qui

*Offerta valida per contratti sottoscritti entro il 31/12/2018 sul modello BMW Serie 4 Gran Coupè in pronta consegna per i veicoli disponibili a stock.