BMW SERIE 5 TOURING

bmw serie 5 touring

BMW Serie 5.La forma più bella della dinamicità.

Contattaci

Mostra tutte

Contattaci

La BMW Serie 5 Berlina rappresenta la dinamicità nella sua forma più bella. Dimensioni ideali, frutto di grandi idee e innovazioni: cambio Steptronic a otto rapporti, Head-Up Display con visualizzazione a richiesta di informazioni sulla navigazione e sui limiti di velocità vigenti, e naturalmente gli efficienti motori diesel e benzina. Le sfaccettature più eleganti della versatilità: anche la BMW Serie 5 Touring offre numerosi sistemi di assistenza alla guida, il cambio Steptronic a 8 rapporti e una selezione tra i più potenti e parsimoniosi motori a benzina e diesel. A ciò si aggiunge un bagagliaio con una capacità di 560 litri, che può essere ampliata fino a 1.670 litri con lo schienale di serie suddiviso in tre parti. Inoltre il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive assicura piacere di guidare su ogni strada, ogni curva e ogni situazione.

BMW Serie 5 Touring. Eccezionale e versatile.

Stile assoluto: la BMW Serie 5 Touring convince fin dal primo sguardo per le sue proporzioni equilibrate e il suo moderno linguaggio delle forme, espresso coerentemente a partire dall’anteriore, lungo la silhouette pronunciata fino ad arrivare alla parte posteriore della vettura. Il carismatico frontale è caratterizzato dai nuovi proiettori a LED optional, che gli conferiscono uno sguardo dinamico e determinato e contribuiscono alla presenza imponente della vettura. Il grande doppio rene leggermente inclinato in avanti sottolinea con decisione la spinta propulsiva della BMW Serie 5 Touring e rimanda alla forza celata sotto di esso e in attesa di sprigionarsi. Oltre alla forme classiche di una BMW Touring con cofano allungato, sbalzi corti e passo lungo, la silhouette lascia intuire quanto spazio da utilizzare in modo flessibile la BMW Serie 5 Touring è in grado di offrire. I gruppi ottici posteriori sono imponenti. Con la loro profondità e la loro forma ad L si integrano perfettamente nel design del posteriore dai paraurti rinnovati e completano l’immagine estetica generale.

Design degli interni.

Taglio perfetto: l’abitacolo della BMW Serie 5 Touring è come un abito su misura. L’aspetto è armonioso e i materiali sono pregiati: tutto è perfetto fin dal primo sguardo. Nel tipico stile BMW, il cockpit strutturato con logica è completamente orientato al guidatore e otticamente sembra avvolgerlo. Tutti gli elementi di comando sono disposti in modo ergonomico e le funzioni comfort sono facilmente raggiungibili anche dal passeggero. Sia all’anteriore che nella parte posteriore i passeggeri godono di una generosa sensazione di spazio, che si viene a creare dall’elegante interazione di superfici orizzontali e linee tese. Il fulcro ottico converge verso la strada, mentre l’atmosfera moderna e decisa degli interni trasmette un feeling di comfort e sicurezza. Le BMW Luxury e Modern Lines optional permettono inoltre di scegliere fra due tipologie di design che conferiscono al raffinato e lussuoso linguaggio delle forme e dei materiali della BMW Serie 5 Touring un carattere spiccatamente indipendente.

Proiettori adattivi a LED.

Fanno parte della dotazione dei proiettori adattivi a LED le seguenti funzioni: Adaptive Light Control con distribuzione variabile della luce in città e autostrada, Cornering Lights, High Beam Assistant antiabbagliamento con attivazione e disattivazione automatica. Il sistema offre quindi un’illuminazione ottimale del manto stradale in tutte le condizioni. I proiettori orientabili illuminano le curve in modo ottimale nell’oscurità. Le Cornering Lights integrate si attivano automaticamente già a vettura ferma all’azionamento degli indicatori di direzione o in caso di sterzata per migliorare la visibilità dell’area prossima alla vettura. L’Adaptive Light Control assicura in ogni situazione un’illuminazione ottimale della carreggiata aumentando così la sicurezza attiva. A seconda delle condizioni di traffico e di luce, l’High Beam Assistant antiriflesso regola automaticamente gli abbaglianti e di notte illumina il manto stradale in modo ottimale. Il sistema controlla le auto che precedono e che arrivano dalla direzione opposta ed evita di abbagliarle con una regolazione progressiva degli abbaglianti.

Tetto panoramico in vetro.

Il tetto panoramico in vetro assicura visuali fantastiche. Inoltre la maggiore quantità di luce che inonda la vettura sottolinea ulteriormente l’ambientazione assolutamente particolare dell’abitacolo. Se l’irraggiamento solare diventa troppo intenso, è possibile chiudere semplicemente il tetto ad azionamento elettrico. Con la sua funzione di scorrimento e inclinazione della parte anteriore, il tetto panoramico in vetro offre ulteriori possibilità di ventilazione dell’abitacolo. Il deflettore d’aria integrato ad azionamento automatico protegge i passeggeri dalle turbolenze indesiderate e contribuisce contemporaneamente all’elevato comfort acustico durate la guida a tetto aperto.

Ambiente.

L’atmosfera unica della BMW Serie 5 Touring mette soprattutto una cosa al centro: il comfort assoluto e un ambiente in cui ci si senta a proprio agio in qualunque posto. La consolle centrale è leggermente inclinata verso il guidatore. Tutti gli elementi di comando e gli indicatori si trovano esattamente dove ci si aspetterebbe intuitivamente. Il BMW Head-Up Display optional proietta le informazioni importanti sul parabrezza, direttamente nel campo visivo del guidatore. L’esperienza inconfondibile assicurata dall’abitacolo della BMW Serie 5 Touring può essere ulteriormente personalizzata con altri equipaggiamenti.

Serie 5 Berlina. Tecno e logica.

La BMW Serie 5 Berlina è realizzata su misura per soddisfare le aspettative più esigenti. L’intelligente connessione in rete e le tecnologie più moderne di BMW ConnectedDrive dischiudono opportunità e una flessibilità del tutto inedite. Perfetta per tutti coloro che da una berlina pretendono di più che un’estetica elegante: la migliore BMW Serie 5 Berlina mai esistita.

Costruita per soddisfare le massime esigenze: la BMW Serie 5 Berlina convince fin dal primo sguardo per le sue proporzioni dinamiche e il suo moderno linguaggio delle forme, espresso coerentemente a partire dall’anteriore, lungo la silhouette pronunciata fino ad arrivare alla parte posteriore della vettura. L’atmosfera unica della BMW Serie 5 Berlina mette soprattutto una cosa al centro: il comfort assoluto e un ambiente in cui ci si senta a proprio agio in qualunque posto

Vuoi ordinare la tua BMW Serie 5 con una configurazione personalizzata? Clicca qui

*Offerta valida con ritiro permuta per le vetture disponibili a stock per contratti sottoscritti entro il 31/03/2017. Prezzo valido per BMW serie 5 520d xDrive Touring con IVA inclusa, messa su strada e IPT escluse.