BMW SERIE 5 TOURING

BMW SERIE 5 TOURING

BMW Serie 5.La forma più bella della dinamicità.

Contattaci

Mostra tutte

Contattaci

La BMW Serie 5 Berlina rappresenta la dinamicità nella sua forma più bella. Dimensioni ideali, frutto di grandi idee e innovazioni: cambio Steptronic a otto rapporti, Head-Up Display con visualizzazione a richiesta di informazioni sulla navigazione e sui limiti di velocità vigenti, e naturalmente gli efficienti motori diesel e benzina. Le sfaccettature più eleganti della versatilità: anche la BMW Serie 5 Touring offre numerosi sistemi di assistenza alla guida, il cambio Steptronic a 8 rapporti e una selezione tra i più potenti e parsimoniosi motori a benzina e diesel. A ciò si aggiunge un bagagliaio con una capacità di 560 litri, che può essere ampliata fino a 1.670 litri con lo schienale di serie suddiviso in tre parti. Inoltre il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive assicura piacere di guidare su ogni strada, ogni curva e ogni situazione.

BMW Serie 5 Touring. Eccezionale e versatile.

La BMW Serie 5 Touring non convince soltanto per la sua linea moderna ed elegante, ma anche per la funzionalità e il comfort interni oltre che per la perfetta interconnessione con servizi e sistemi di assistenza innovativi BMW ConnectedDrive. Inoltre supera ogni aspettativa coniugando la dinamicità e l’efficienza tipiche di BMW.

Il carismatico frontale è caratterizzato dai nuovi proiettori a LED optional, che gli conferiscono uno sguardo dinamico e determinato e contribuiscono alla presenza imponente della vettura. Il grande doppio rene leggermente inclinato in avanti sottolinea con decisione la spinta propulsiva della Serie 5 Touring e rimanda alla forza celata sotto di esso e in attesa di sprigionarsi. Oltre alla forme classiche di una BMW Touring con cofano allungato, sbalzi corti e passo lungo, la silhouette lascia intuire quanto spazio da utilizzare in modo flessibile la BMW Serie 5 Touring è in grado di offrire. I gruppi ottici posteriori sono imponenti. Con la loro profondità e la loro forma ad L si integrano perfettamente nel design del posteriore dai paraurti rinnovati e completano l’immagine estetica generale.

Serie 5 Berlina. Tecno e logica.

La BMW Serie 5 Berlina è realizzata su misura per soddisfare le aspettative più esigenti. L’intelligente connessione in rete e le tecnologie più moderne di BMW ConnectedDrive dischiudono opportunità e una flessibilità del tutto inedite. Perfetta per tutti coloro che da una berlina pretendono di più che un’estetica elegante: la migliore BMW Serie 5 Berlina mai esistita.

Costruita per soddisfare le massime esigenze: la BMW Serie 5 Berlina convince fin dal primo sguardo per le sue proporzioni dinamiche e il suo moderno linguaggio delle forme, espresso coerentemente a partire dall’anteriore, lungo la silhouette pronunciata fino ad arrivare alla parte posteriore della vettura. L’atmosfera unica della BMW Serie 5 Berlina mette soprattutto una cosa al centro: il comfort assoluto e un ambiente in cui ci si senta a proprio agio in qualunque posto

Vuoi ordinare la tua BMW Serie 5 con una configurazione personalizzata? Clicca qui

*Offerta valida con ritiro permuta per le vetture disponibili a stock per contratti sottoscritti entro il 31/01/2017. Prezzo valido per BMW serie 5 520d xDrive Touring con IVA inclusa, messa su strada e IPT escluse.