Bmw Serie 6 Gran Coupé in offerta - Concessionaria Gino Auto

BMW Serie 6 640 Gran Coupé

BMW Serie 6 640 Gran Coupé

BMW Serie 6 Gran Coupè. Inseguila con lo sguardo.

Contattaci
Contattaci

BMW Serie 6 Gran Coupé. Inseguila con lo sguardo.

Fascino senza tempo all’insegna di una grande tradizione: la BMW Serie 6 Coupé, la BMW Serie 6 Cabrio e la BMW Serie 6 Gran Coupé creano una combinazione unica di grande dinamicità ed eleganza esclusiva. Una promessa di prestazioni, un dato di fatto. La BMW Serie 6 Gran Coupé segue questa filosofia con criterio e coerenza.

Trasforma ogni strada in un red carpet.

Lasciatevi colpire dalla perfezione e affascinare dal contrasto: nella BMW Serie 6 Gran Coupé si provano entrambe le sensazioni. In questa vettura si crea un connubio di concetti apparentemente opposti tipici della berlina e della coupé sportiva. L’immagine è quella di una vettura lussuosa e contemporaneamente innovativa, che unisce efficienza e dinamismo. Nasce così un abbinamento unico di design avanguardistico, sportività senza compromessi ed eleganza dinamica.
Un’ampia linea caratteristica nasce sulla parte anteriore, passa sul cofano motore molto allungato, sale sul parabrezza e scorre sul tetto fino all’imponente parte posteriore. Linee di piega cesellate sui fianchi sottolineano, con un impressionante gioco di luci e ombre, l’eleganza esclusiva e dinamica della BMW Serie 6 Gran Coupé. Un look molto elegante e decisamente sportivo è conferito da elementi cromati come i terminali di scarico, gli specchietti laterali o la calandra a doppio rene. Ai listelli della calandra a doppio rene è stata data una forma elaborata e il loro numero è stato ridotto. In questo modo la parte anteriore, con le grandi prese d’aria in una grembialatura dalla forma nuova, appare ancora più voluminosa. Un tocco di classe è dato dai gruppi ottici a LED focalizzati. Questi ultimi garantiscono sempre un’entrata in scena spettacolare insieme alle nuove vernici, come il Frozen Brilliant White metallizzato BMW Individual.

Design degli interni.

La BMW Serie 6 Gran Coupé persegue un obiettivo: interpretare l’eleganza sportiva in modo ancora più esclusivo. Questo appare evidente nell’abitacolo. Una squisita sensazione di spaziosità si crea grazie a linee lunghe e superfici curve. Il carattere unico è enfatizzato da optional come il legno pregiato Frassino Venato White BMW Individual o i rivestimenti in pelle «Full» Amaro Brown BMW Individual. Importanti informazioni per la guida sono fornite dal Control Display ad alta risoluzione, posizionato sulla plancia strumenti con copertura in vetro e telaio galvanizzato. Per un look particolarmente elegante, sia il display che la cornice terminano con superfici piane. Osservando la consolle centrale si notano le superfici lucide con look Black-Panel. Selettore dei rapporti e Touch Controller dell’iDrive hanno una cornice di materiale ceramico. Nel retro dell’abitacolo trovano posto comodamente due passeggeri sui sedili che appaiono separati. Nei viaggi brevi, sollevando il poggiabraccia centrale, è possibile trasportare un terzo passeggero posteriore. Una novità è costituita dai due pacchetti Design Pure Experience e Design Pure Excellence. Questi ultimi sottolineano maggiormente l’aspetto sportivo o quello elegante della vettura con la nuova pelle Exclusive Nappa estesa in Cognac/Black o Ivory White/Black e numerosi altri particolari.