BMW THE X1 - Nuova BMW X1 a partire da 33.300€ | Gino Spa

Nuova BMW X1.

LA FORMA PIÙ BELLA DELLA LIBERTÀ.

La BMW X1 offre la sportività e la libertà necessarie per conquistare ogni angolo del mondo, sia in città sia in collina fuori porta.

Vetture in ordine

Mostra tutte

LA NECESSITÀ DI PARTIRE.

Le caratteristiche salienti della Nuova BMW X1.

 

LA FORMA PIÙ BELLA DELLA LIBERTÀ.

Il design della Nuova BMW X1.
Ogni movimento è di grande impatto: la Nuova BMW X1 piace per le sue forme marcate in ogni singolo dettaglio. La sua silhouette dai tratti decisi si caratterizza per un passo lungo e sbalzi corti. Il caratteristico doppio rene BMW e il paraurti grintoso creano insieme agli slanciati gruppi ottici adattivi a LED un anteriore dalla personalità straordinaria. Gli interni sono eleganti e spaziosi quanto versatili.
Quello che per altri può sembrare straordinario, per la famiglia X è normale routine: superiorità sempre e ovunque. Tecnologie innovative come il cambio Steptronic o la trazione integrale intelligente BMW xDrive e motori BMW TwinPower Turbo da 3 e 4 cilindri sportivi ed efficienti fanno della Nuova BMW X1 la compagna di viaggio ideale su ogni percorso.

BMW THE X1

SUPERA GLI STANDARD.

L’innovativo concetto di visualizzazione della Nuova BMW X1.
Per vivere il futuro a grandezza naturale e rigorosamente a colori. Grazie al Control Display da 10,25″ con touch screen, al BMW Head-Up Display interamente a colori e alla plancia in tecnologia Black Panel nella Nuova BMW X1 non perderete mai di vista i vostri obiettivi.
Control display da 10,25 pollici.
Il Control Display ad altra risoluzione e funzione touch si presenta con un importante formato da 10,25” per riassumere in maniera chiara tutte le informazioni importanti per il viaggio. Il comando intuitivo avviene tramite il volante multifunzione, il Controller dell’iDrive sulla consolle centrale e tramite la funzione touch. Numerose funzioni del sistema di navigazione e multimediale possono essere selezionate anche tramite il comando vocale.

Nuova Bmw X1

Panoramica delle tecnologie innovative delle Nuova BMW X1 xDrive25e.

La Nuova BMW X1 xDrive25e* Plug-in Hybrid combina un potente motore elettrico con un efficiente motore a combustione per garantire prestazioni di guida dinamiche e bassi consumi. I fatti parlano da sé: 162 kW (220 PS) di potenza del sistema, autonomia puramente elettrica fino a 57 km e un consumo di carburante misto da 1,9 litri per 100 km. Scoprite qui le tecnologie di base di questo concetto di propulsione all’avanguardia.

Grazie all’innovativo sistema propulsivo ibrido plug-.in, la Nuova BMW X1 xDrive25e soddisfa le massime esigenze a livello di dinamismo ed efficienza. La combinazione di motore elettrico eDrive e motore a benzina a tre cilindri offre prestazioni di guida entusiasmanti con il piacere di guida tipico di BMW.

BMW X1 PLUG-IN HYBRID   BMW X1 PLUG-IN HYBRID

Gestione Intelligente dell’energia

La gestione intelligente dell’energia è uno dei pilastri del concetto BMW eDrive. Questo sistema coordina l’interazione di tutti componenti propulsivi BMW con il motore elettrico, per ottenere la migliore efficienza possibile e un’ottima dinamica di guida.La gamma BMW Plug-in Hybrid si amplia, oggi, grazie a Nuova BMW X1 xDrive25e, unione perfetta ed intelligente tra un motore a benzina e un motore elettrico.
Il sistema ibrido Plug-in di Nuova BMW X1 xDrive25e è costituito da un motore a benzina a 3 cilindri da 1,5 litri con tecnologia BMW TwinPower Turbo e un motore elettrico sviluppato esclusivamente per questo modello, sfruttando la tecnologia eDrive del BMW Group.

Il motore a benzina da 125 CV (92 kW) trasferisce la sua potenza alle ruote anteriori, mentre il motore elettrico genera una potenza di 95 CV (70
kW) alle ruote posteriori. Ciò crea una trazione integrale specifica per l’ibrido, che garantisce un livello unico di agilità, offrendo il massimo piacere di guidare.

Combinati, il motore benzina e il motore elettrico producono una potenza complessiva di sistema di 220 CV (162 kW), e si raggiunge una velocità massima di
193 km/h (135 km/h in modalità elettrica), con emissioni di CO2 comprese tra 48 e 43 g/km.

BMW X1 PLUG-IN HYBRID
La batteria agli ioni di litio garantisce un’autonomia elettrica compresa tra 54 e 57 km. La batteria ad alta tensione può essere caricata nelle normali prese domestiche
utilizzando il cavo di ricarica di serie. In questo modo è possibile caricare completamente una batteria scarica in circa cinque ore.

*Prezzo valido fino al 31/01/2022 solo con formula finanziaria Gino Value4You