Gamma BMW xDrive - Gino Concessionaria Ufficiale BMW

gamma bmw xdays

gamma xdrive

Scopri la gamma BMW xDrive

BMW X3

Mostra tutte

BMW X4

Mostra tutte

BMW X6

Mostra tutte


BMW X1

L’attesa è finita. BMW X1 è arrivata. Per spostare i confini del tuo mondo dove mai avresti potuto immaginare. Per ritornare sulle strade di ogni giorno in un modo diverso. Diverso.
E per essere sempre pronto a partire. Anche adesso.

Il look della Nuova BMW X1.

BMW X1 interpreta il caratteristico look di un SAV con grande dinamismo e versatilità. Sia nell’ambiente urbano che nell’off road, la sua silhouette robusta è perfetta grazie al passo lungo e le piccole sporgenze agli sbalzi corti. Combina un aspetto sportivo a dimensioni esterne compatte. Questo avviene senza rinunciare alla flessibilità e a un grande spazio disponibile nell’abitacolo sia sui sedili anteriori che su quelli posteriori. Completano il quadro nella BMW X1 i materiali di alta qualità abbinati a particolari perfettamente armonizzati.

Design degli esterni.

Appena entra in scena si risveglia lo spirito della scoperta: in questa vettura le caratteristiche stilistiche di un SAV incontrano il dinamismo e la sportività dello stile di vita urbano. Con la sua linea del tetto alta, la carrozzeria trasmette una sensazione di spaziosità nell’abitacolo.I dettagli della versione xLine in alluminio satinato sulla carrozzeria rafforzano il look sportivo e identificano immediatamente la BMW X1 come una vettura della gamma “X”, oltre a conferire un aspetto caratteristico sia alla parte anteriore che a quella posteriore. Questi tipici elementi, che proteggono l’auto dal pietrisco nella guida fuoristrada, sono disponibili in numerose varianti esclusive di colore. Per il massimo dell’aerodinamica e i minori consumi che ne derivano, sono presenti particolari come gli Air Blades laterali sul portellone posteriore e le Air Curtain integrate nelle prese d’aria della parte anteriore.

Design degli interni.

BMW X1 sorprende per la facilità con cui ci si familiarizza. Questo è reso possibile dal cruscotto rivolto verso il guidatore, come è tipico di BMW, che contiene elementi di design innovativi e di alta qualità. Il senso del tatto ha un ruolo decisivo per apprezzare i materiali estremamente raffinati e le lavorazioni di alta qualità presenti a bordo. L’illuminazione ambientale, perfettamente adatta all’abitacolo, e una selezione di materiali come la pelle, i legni pregiati e l’alluminio, piacciono per il loro livello di eccellenza. Ma nella BMW X1 anche la praticità ha un ruolo di rilievo: la generosa consolle centrale dotata di portabevande richiudibili e altri vani portaoggetti aumentano ulteriormente la versatilità dell’abitacolo. Posizionato in modo intuitivo accanto al sedile del guidatore, si trova l’innovativo Sistema di Navigazione Connected Pro da 8,8” con Touch Controller . Ecco perché a bordo della BMW X1 ci si sente subito a proprio agio.

BMW X3

Anche nella sua versione più recente, questa vettura, che a suo tempo ha fondato nel proprio segmento la categoria degli Sports Activity Vehicles, mantiene il suo carisma inconfondibile. La BMW X3 appare sportiva come non mai e, grazie ai materiali pregiati, enfatizza nell’abitacolo il suo carattere di alta classe.

Design degli esterni.

Un look che convince: gli esterni della BMW X3 sono sportivi già di serie. La parte anteriore ha una presenza imponente grazie all’ampio paraurti con grandi prese d’aria. Consapevole della propria potenza, questa vettura presenta un’ampia calandra a doppio rene centrale. Completano la parte anteriore i caratteristici fari, che si estendono fino alla calandra a doppio rene e che, come optional, si illuminano con la tecnologia allo Xeno o a LED. Gli indicatori di direzione sono integrati al loro interno e nei retrovisori esterni. Anche i fendinebbia di serie possono essere dotati di LED (optional). Sui fianchi il profilo della BMW X3 ha un look inconfondibile. Una linea caratteristica che si estende fino alla parte posteriore enfatizza la forma a cuneo, aggiungendo un tocco di dinamismo. L’originale interpretazione del gomito di Hofmeister permette di identificare senza esitazioni la BMW X3. Dominata dal paraurti, la parte posteriore completa degnamente l’aspetto globale della vettura caratterizzato da una grande solidità. Un altro particolare che si fa notare è la protezione del pianale, che in abbinamento alla xLine è in alluminio.

Design degli interni.

L’abitacolo della BMW X3 unisce un’atmosfera molto ricercata a funzioni ingegnose. Linee straordinarie dividono il quadro strumenti dagli interni delle porte, enfatizzando il look moderno insieme alla curvatura verticale sulla consolle centrale. Così è assicurato il tipico orientamento al guidatore delle auto BMW. E grazie alla posizione elevata dei sedili, tutti i passeggeri godono di una visibilità eccezionale. La BMW X3 convince anche con i suoi equipaggiamenti, la cui alta qualità si può vedere e percepire immediatamente. Materiali selezionati, dotati di particolari come le mascherine cromate e le superfici con elementi d’accento, enfatizzano modernità e preziosità dell’abitacolo.

BMW X4

Una vettura, uno statement. Chiaro e netto. Le linee dinamiche della Nuova BMW X4 evidenziano una silhouette da coupé e allo stesso tempo le spalle larghe e la presenza imponente dei modelli X. La nervatura divisa in due parti rende questa Sports Activity Coupé inconfondibile. Con il Pacchetto Sportivo M come optional, le ampie prese d’aria e i cerchi in lega leggera da 20″ M si mostrano in tutta la loro maestosità. E anche negli interni la Nuova BMW X4 dimostra un’assoluta consapevolezza di sé.

Design degli esterni.

Indipendenza e consapevolezza di sé caratterizzano tutta la Nuova BMW X4. Il marcato frontale conquista per le grandi prese d’aria e l’accentuato doppio rene. Integra i doppi fari circolari realizzati su richiesta con tecnologia Full LED. I paraurti sportivi, i passaruota particolarmente muscolosi e l’ampia linea della spalla sottolineano ulteriormente i geni X della Sports Activity Coupé. Ai lati risaltano in particolare lo slancio dinamico della linea del tetto da coupé e la caratteristica nervatura in due parti. Al posteriore le proporzioni della vettura trovano la loro logica conclusione nei robusti paraurti e nei gruppi ottici posteriori a LED.

Design degli interni.

Prendendo posto sulla posizione di seduta rialzata della Nuova BMW X4 si potranno apprezzare gli interni esclusivi e ben definiti. Il volante sportivo in pelle di serie e la leva di selezione di forma sportiva trasmettono immediatamente un senso di dinamicità. La plancia strumenti slanciata e l’ampio Control Display mettono il guidatore al centro della scena. Nel suo complesso l’abitacolo appare ordinato e spazioso. Anche i passeggeri posteriori godono di sufficiente spazio per la testa. Nonostante i sedili posteriori sottolineino Grazie al loro aspetto da “due posti”, i sedili posteriori sottolineano il carattere da coupé della vettura ma permettono di accomodare fino a tre passeggeri.

BMW X5

Il carattere rivoluzionario della BMW X5 si riconosce immediatamente. Ed è pienamente confermato dal suo design complessivo.

Design degli esterni.

Con le sue proporzioni dinamiche e imponenti, la BMW X5 di terza generazione è inconfondibilmente un modello BMW X. Tuttavia alcune nuove caratteristiche di design accentuano ancora di più il suo aspetto maestoso e la sua imbattibile versatilità. Un elemento importante del nuovo design è l’attenzione all’aerodinamica. Vistosi elementi aerodinamici sul frontale, sul posteriore e ai lati combinano armoniosamente forma e funzionalità: grandi prese d’aria, l’Air Curtain nella grembialatura anteriore e il nuovo Air Breather nei passaruota anteriori accentuano il carattere sportivo contribuendo contemporaneamente a ridurre i consumi e le emissioni di CO2. La forma aerodinamica prosegue nella zona posteriore. L’Aeroblade nel montante posteriore non provvede solo a garantire un effetto di maggior larghezza dell’auto ma migliora anche le caratteristiche aerodinamiche. Davanti la forma piatta e larga del rene BMW conferisce alla BMW X5 un’imponente presenza atletica. Il rene e i fari sono collegati fra loro per creare un insieme esteticamente armonioso e accentuare la carreggiata larga della vettura. Contemporaneamente il baricentro visivo dell’auto viene spostato in avanti dalla breve distanza fra il montante anteriore e l’avantreno, il che accentua notevolmente la trazione integrale della vettura.

Design degli interni.

Pelle di alta qualità, superfici raffinate, illuminazione ricca d’atmosfera e massimo comfort: immergetevi negli interni della BMW X5 e scoprite tutta la sua esclusività.

BMW X6

Mettetevi ai comandi e scoprirete subito che la BMW X6 è stata costruita per non stare mai ferma. Le sue forme si slanciano con energia e trasmettono un grande dinamismo ancora prima di partire. Il suo design, estremamente deciso, lascia trasparire il DNA delle vetture BMW X caratterizzato da ampie spalle e notevole imponenza. Contemporaneamente la linea del tetto da coupé conferisce alla BMW X6 un carattere inconfondibile. Una combinazione che rende unica questa Sports Activity Coupé.

Design degli esterni.

Grande, energica, dinamica: la BMW X6 unisce l’imponenza tipica di un modello X alla sportività di una coupé. La sua parte anteriore ha un look deciso, in cui le ampie prese d’aria lasciano intuire la notevole potenza disponibile. La grande calandra a doppio rene di forma sportiva aggiunge un tocco in più di dinamicità. La BMW X6 appare ancora più maestosa grazie anche ai doppi fari e ai fendinebbia posizionati molto esternamente. Il profilo sportivo da coupé è arricchito dalle pregiate cornici cromate dei finestrini. Qui si riconosce subito lo stile aggressivo della BMW X6: la prima parte dell’inconfondibile linea di piega si estende dai passaruota anteriori dalla forma incisiva fino alle maniglie delle portiere posteriori. La seconda parte inizia sui passaruota posteriori e con un’inclinazione elegante sale fino alla parte posteriore particolarmente ampia. Qui si percepisce il dinamismo della vettura, mentre la sua imponenza è evidenziata dalle linee orizzontali. Il messaggio è chiaro: la BMW X6 è pronta a lasciare dietro di sé tutti i limiti.

Design degli interni.

Strutture chiare. Sportività esclusiva. Qualità delle lavorazioni straordinaria. L’abitacolo della BMW X6 è stato realizzato pensando a ogni minimo dettaglio. La plancia è leggermente inclinata verso il guidatore, come è tipico nelle BMW. Grazie alla posizione rialzata dei sedili la visibilità è eccellente e la loro forma sportiva garantisce un ottimo sostegno durante la guida dinamica. La silhouette da coupé e i profili degli interni, che creano un fantastico effetto d’insieme, assicurano ai passeggeri un grande comfort, che si percepisce ovunque. Superfici degli interni chiare e scure si alternano generando un intenso contrasto, mentre pregiati materiali e raffinati rivestimenti in pelle di serie trasmettono un chiaro messaggio: l’essenza della perfezione.

*Offerta valida CON RITIRO PERMUTA per contratti sottoscritti entro 28/02/2017 sulle vetture disponibili a stock della gamma X.