Nuova BMW Serie 1

Scopri tutte le auto!

Piacere di Guidare con la Nuova BMW Serie 1

La Nuova BMW Serie 1 combina una dinamica di marcia entusiasmante con un design atletico e una tecnologia innovativa. Gli interni della Nuova BMW Serie 1 sono ispirati a una moderna semplicità. I dettagli caratteristici del design e le funzioni digitali creano highlight estetici e funzionali. La griglia sportiva a doppio rene e il posteriore ridisegnato conferiscono all’allestimento esterno una presenza inconfondibile. Scopri tutte le varianti di modello della Nuova BMW Serie 1, le opzioni di allestimento, i dati tecnici e tutte le possibilità per l’acquisto in leasing o con finanziamento.

Scopri di più

Quando la Classe Compatta è in Prima Linea

La Nuova BMW Serie 1 si dimostra innovativa, distintiva e intelligente. Le moderne tecnologie degli interni della BMW Serie 1 rendono il viaggio un’esperienza ancora più ricca. Ad esempio, la combinazione dell’ampio BMW Curved Display e del BMW Head-Up Display. Grazie al più recente sistema operativo BMW Operating System 9, è possibile controllare la musica e la navigazione in modo ancora più comodo. L’utilizzo di tali funzioni digitali deve avvenire responsabilmente, a veicolo fermo e non durante la guida. Anche l’allestimento esterno colpisce con la griglia a doppio rene BMW reinterpretata e il caratteristico posteriore, che conferisce alla Nuova BMW Serie 1 uno stile emozionante e inconfondibile. I sistemi intelligenti di assistenza alla guida aumentano il comfort, mentre la potenza pari a 125 kW (170 CV) garantisce un’esperienza di guida sportiva su strada. Tutti i sistemi di assistenza alla guida di BMW sono ausili alla guida e non esonerano l’utilizzatore dalla sua responsabilità di conducente. Vi preghiamo di attenervi alle informazioni contenute nelle istruzioni per l’uso e ai limiti degli specifici sistemi ivi descritti.

Contattaci per maggiori informazioni

Design degli Esterni della Nuova BMW Serie 1

Un’Impressione Intensa, che Lascia il Segno

I dettagli delle fiancate, insieme ai moderni gruppi ottici posteriori, conferiscono al posteriore una linea estremamente dinamica e sottolineano l’assetto su strada della Nuova BMW Serie 1.

Classica. Sportiva. Caratteristica.

La calandra a doppio rene incastonata nel muso sottolinea l’indole sportiva della Nuova BMW Serie 1. Il design del doppio rene con barre verticali e diagonali ha un effetto estremamente dinamico.

Più luce. Più sicurezza.

I LED luminosi, comprese le luci di svolta adattive, garantiscono un’illuminazione ottimale della strada. Con il BMW Selective Beam, la tua BMW protegge gli altri utenti della strada dal fascio di luce.

Centro della ruota scuro. Razze tornite a lucido.

Cerchi in lega leggera M 18” con razze a Y 975 M bicolor in Midnight Grey. La combinazione di bordo chiaro del cerchio e centro scuro conferisce una maggiore profondità visiva.

Scopri di più sulle caratteristiche tecniche

Design degli Interni della Nuova BMW Serie 1

Tanto Spazio per l’Innovazione

L’abitacolo della Nuova BMW Serie 1 si presenta minimalista e ordinato. Ciò consente alla tecnologia del cockpit di rimanere al centro dell’attenzione per mantenere sempre una visione d’insieme. La combinazione di BMW Curved Display e BMW Head-Up Display potenzia l’esperienza di guida con servizi digitali innovativi.

Scopri di più sugli interni

Grande funzionalità e comandi intuitivi.

L’ampio Curved Display assicura una visuale d’insieme. Il BMW Live Cockpit Professional opzionale consente un utilizzo ancora più pratico. Con il più recente sistema operativo BMW Operating System 9 potrai così controllare la musica e la navigazione in modo ancora più semplice.

Estetica potente. Tenuta superiore.

La tappezzeria nera M Alcantara®/Veganza affascina con cuciture blu e il lettering M. L’Alcantara traspirante nella parte centrale del sedile migliora la tenuta.

*Offerta valida sulla vettura in ordine con formula finanziaria. Anticipo 11.000€ durata 48 mesi. TAN 11,45% TAEG 12,85%.

Contattaci

 
  • * I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori: il mancato inserimento comporta l'impossibilità per il titolare di ricontattarti e di rispondere alle tue richieste.

    Letta l'informativa sulla privacy: