Nuova BMW Serie 1 - Scoprila nelle Concessionarie Gino Auto

Nuova BMW Serie 1. THE 1.

BMW THE 1. LE COORDINATE DEL DIVERTIMENTO.
Contattaci

Mostra tutte


 

OLTRE OGNI ASPETTATIVA.

 

La Nuova BMW Serie 1, giunta alla terza generazione, continua a ridefinire gli standard delle vetture compatte. Combinando insieme potenza, utilità e connettività, è pronta ad essere la tua compagna di vita.Grazie ai servizi digitali avanzati, un maggiore spazio e un nuovo design audace, THE 1 è pronta ad accompagnarti nella quotidianità con la massima sicurezza e comfort. Motori efficienti, trazione anteriore e moderne tecnologie di assetto garantiscono una guida dinamica e agile.

Scoprite design, dinamica di guida e caratteristiche salienti tecniche della Nuova BMW Serie 1.

Nuova Bmw Serie 1

LINEE DECISE.

Il design degli interni e degli esterni sportivi della Nuova BMW Serie 1.
Amore a prima vista: il design della Nuova BMW Serie 1 lascia un segno indelebile dentro e fuori. Iniziando dal frontale dinamico con il grande doppio rene e la larga grembialatura, le linee precise e parallele si ricongiungono direttamente al profilo fluido del tetto per proseguire poi fino al caratteristico posteriore. La vera classe della Nuova BMW Serie 1 si evidenzia subito anche negli interni: i passeggeri godono di un ambiente spazioso e aperto, invitante e piacevole. Il moderno cockpit si distingue per un allestimento ergonomico e ottimizzato, ampi display digitali optional con orientamento al guidatore.

Nuova Bmw Serie 1

DESIGN.

Raffinati equipaggiamenti esterni e interni della Nuova BMW Serie 1.
Scoprite gli optional sportivi della Nuova BMW Serie 1. Configurate la vostra auto liberamente secondo il vostro gusto personale e le vostre esigenze grazie ai pregiati equipaggiamenti per gli interni e gli esterni.

Nuova Bmw Serie 1

DINAMICA DI GUIDA.

Trasmissione, assetto e sterzo sportivo M della Nuova BMW Serie 1.
Che si tratti di accelerazioni potenti, agilità o ottima tenuta di strada – la Nuova BMW Serie 1 trasforma ogni viaggio in un’esperienza indimenticabile grazie al potente motore e una serie di componenti dinamici per la trasmissione e l’assetto. Scoprite tutte le caratteristiche importanti ai fini della dinamica di guida e configurate a piacere la vostra Nuova BMW Serie 1.

Nuova Bmw Serie 1

ASSISTENZA ALLA GUIDA E CONNETTIVITÀ.

Tecnologie intelligenti e sistemi di assistenza alla guida della Nuova BMW Serie 1.
I comandi del computer di bordo vengono impartiti a gesti, la vostra auto parcheggia in completa autonomia o vi porta alla stazione di rifornimento più vicina. La Nuova BMW Serie 1 vi offre innumerevoli funzioni, servizi digitali e sistemi di assistenza alla guida, per garantirvi sempre massimi comfort e sicurezza.

 

Offerta valida fino al 31/08/2021. Importo una tantum da versare alla stipula del Contratto € 8.000. Durata di 60 mesi e 50.000 KM. TAN 1,90 % – TAEG 2,85 % . Maxirata finale di 18.249 €Alla scadenza dei 60 mesi si potrà scegliere di: Lasciare la vettura al Concessionario ed acquistarne una nuova, Lasciare la vettura al Concessionario, Prorogare il finanziamento, Saldare la Maxirata finale.