Nuova BMW The 4 anche Sabato 24 e Domenica 25 Ottobre | Gino spa

The 4

Nuova BMW Serie 4 Coupé

BMW Serie 4 Coupé 420i Coupé Msport

BMW

Serie 4 Coupé

420i Coupé Msport

Listino: € 73.900,00 Prezzo Gino: € 63.500,00

Fai click qui per maggiori informazioni >

Il piacere in splendida forma!

PROGRESSIVA E ADRENALINICA
Estetica vigorosa e dinamicità sportiva contraddistinguono la BMW Serie 4 Coupé. A ciò si aggiunge un feeling di guida unico, frutto di baricentro basso, migliore ripartizione del carico sugli assali, elevata rigidità della carrozzeria e motori con tecnologia TwinPower Turbo. Le Versioni Luxury, Sport ed M Sport permettono di personalizzare la BMW Serie 4 Coupé.

Una caratteristica saliente sono i nuovi proiettori adattivi con tecnologia full-LED e il BMW Selective Beam (High Beam Assistant antiabbagliamento). L’innovativo Air Breather non costituisce solo un interessante elemento di design ma riduce anche consumi ed emissioni di CO2. Un piacere di guidare ancora maggiore è garantito dal cambio Steptronic sportivo a 8 rapporti e da sistemi di assistenza alla guida come per esempio il BMW Head-Up Display

 

COMFORT SPORTIVO
Complessità messa a punto: Il design degli interni della Nuova BMW Serie 4 Coupé mette il guidatore al centro dell’attenzione. Oltre al design funzionale degli interni, il linguaggio formale preciso e gli elementi di design di alta qualità garantiscono un aspetto moderno e indipendente.