Nuova BMW X4

Nuova BMW X4


La BMW X4 si presenta più progressista che mai grazie a un frontale completamente reinterpretato. La calandra a doppio rene particolarmente marcata, un paraurti ridisegnato con prese d’aria verticali e fari full LED più piatti di 10 mm conferiscono all’auto la massima modernità e sportività da tutte le angolazioni.

Il posteriore della BMW X4 è un esempio di sovranità e sportività. Le luci posteriori full LED in una nuova grafica forniscono ancora più presenza, mentre gli ampi terminali di scarico a forma libera sottolineano la modernità della progressiva Sports Activity Coupé. In combinazione con la protezione sottoscocca di nuova concezione tra i terminali di scarico, il posteriore della BMW X4 si raccorda in modo chiaro e potente verso la strada.

INTERNI DELLA BMW X4.

BMW Live Cockpit Professional.
Il BMW Live Cockpit Professional con funzione di navigazione include due display di alta qualità costituiti da un Control Display da 12,3″ ad alta risoluzione che può essere azionato tramite tocco e un display dello strumento da 12,3″ completamente digitale. Il BMW Operating System 7 può essere comandato anche tramite l’iDrive Touch Controller.


Sedili sportivi per guidatore e passeggero.
I sedili sportivi regolabili per guidatore e passeggero sono caratterizzati da numerose possibilità di regolazione manuali, tra cui la lunghezza della seduta e l’inclinazione dello schienale e del sedile. Optional per il guidatore: regolazione larghezza schienale.

Comandi di controllo con applicazioni galvaniche.

Le esclusive applicazioni galvaniche optional sui comandi per gli alzacristalli, tasti multifunzione sul volante, il pannello porta e il pulsante di sblocco portiera conferiscono agli interni un tocco di raffinatezza esclusiva.