Le concessionarie di Alba e Bra sono vicine alle loro città | Gino Spa

Emergenza Coronavirus: vicini ad Alba e Bra

Le concessionarie di Alba e Bra sono vicine alle loro città. Lo hanno dimostrato effettuando una donazione di 120 mila euro, 100 mila dei quali andranno alla Fondazione Nuovo ospedale Alba-Bra e i restanti 20 mila all’Asl Cn2.

Un’iniziativa nata d’istinto, sull’onda di una raccolta fondi similare organizzata sul territorio torinese, che vede coinvolte 12 concessionarie auto del territorio: Audi Zentrum Alba, Autoleone2, Armando International Auto, Biauto Biasotti Group, Errebi, PuntoAuto, Gruppo Gino, Mattiauda Group (FujiAuto e Mattiauda Motors), Proglio e L’Automobile, Spazio, Unicar e Veglio.

Con i fondi raccolti, la Fondazione si è data disponibile a supportare l’Asl Cn2 nelle spese di sistemazione alberghiera, comprensiva di vitto e alloggio in stanza singola, dei sanitari che operano nel nosocomio verdunese.

Continuiamo a diffondere l’appello e mentre siamo a casa, diamo un contributo concreto ai nostri ospedali e agli operatori sanitari che non finiremo mai di ringraziare». Maggiori informazioni sulla raccolta fondi sono disponibili sul sito www.fondazioneospedalealbabra.it.