Mercedes CLA Shooting Brake - Scoprila nelle concessionarie Gino

Mercedes CLA Shooting Brake

Mercedes CLA Shooting Brake

Mercedes Classe CLA Shooting Brake.

Scopri Mercedes CLA Shooting Brake
Contattaci

Mercedes CLA Shooting Brake Pronta Consegna

Contattaci

Design
Impossibile resistere.
CLA Shooting Brake non ha mai seguito una moda. Il suo design è un mondo a sé.
Le proporzioni perfette di Nuova CLA Shooting Brake sono evidenti dalla mascherina del radiatore Matrix leggermente inclinata in avanti, dalle porte senza cornice, dalle spalle ben modellate ed infine dalla coda pronunciata.
Il design degli interni di Nuova CLA Shooting Brake coniuga potenza tecnologica e stile sportivo. I moderni elementi di comando e visualizzazione esaltano il suo stile fin nei più piccoli particolari. Qui puoi fare ciò che vuoi ed essere completamente te stesso.

Mercedes CLA Shooting Brake

Prestazioni
Sportività da vedere e da guidare.
Tira fuori il meglio dalla strada. Ti basta premere un tasto per decidere il setup e variare, se vuoi, anche la taratura degli ammortizzatori. I modelli Performance AMG a richiesta spingono al massimo il divertimento.

Mercedes CLA Shooting Brake

MBUX
“Hey Mercedes.”
Bastano due parole per comunicare con Nuova CLA Shooting Brake, come se fossi in compagnia di un buon amico. Puoi farlo parlando normalmente, ma anche senza parole: sfiorando i comandi o con gesti intuitivi.
Grazie alla sua intelligenza artificiale, MBUX impara a conoscerti e tiene a mente le tue preferenze, come la tua temperatura ideale o i tuoi gusti musicali. Se lo desideri, MBUX può anche condurti a destinazione con le indicazioni vocali e sa darti i migliori suggerimenti su ciò che ti serve.

Mercedes CLA Shooting Brake

Funzionalità
Tutto il design che desideri. Tutto lo spazio che ti serve.
Nuova CLA Shooting Brake è cresciuta in larghezza e in lunghezza.
La nuova concezione dello spazio si traduce per te in due vantaggi concreti: maggiore abitabilità e più comfort.
Benvenuto a bordo di Nuova CLA Shooting Brake. Benvenuto in un abitacolo che ti offre più spazio per la testa e più comfort all’altezza delle spalle. Anche il bagagliaio è diventato più grande e più versatile.