mercedes classe e

mercedes classe e

Mercedes Classe E. Intelligenza non artificiale.

Scopri l’offerta Mercedes Classe E Berlina e SW

Contattaci

Mercedes Classe E Berlina Nuova da immatricolare

Mercedes Classe E SW Nuova da immatricolare

Mostra tutte

Contattaci

Mercedes-Benz Classe E Berlina.

La nuova Classe E è lo straordinario risultato della nuova filosofia di design di Mercedes-Benz. Come nessun’altra berlina di classe superiore, incarna uno stile moderno e una sportività raffinata. Il design concilia un’eleganza sobria e una consapevolezza che pervade ogni singola linea – il tutto accompagnato da una leggerezza sorprendente.

Esterni. E di eleganza.

Il volto della nuova Classe E è il suo biglietto da visita. Il cofano motore allungato, i fari verticali e il frontale accentuato in larghezza con grandi prese d’aria preludono a una sportività raffinata. Oltre alla dotazione di serie sono disponibili tre versioni di equipaggiamento: gli esterni EXCLUSIVE, moderni ed elegantissimi, presentano paraurti anteriori rivisitato, mascherina del radiatore classica, Stella Mercedes sul cofano motore, elementi cromati aggiuntivi e cerchi in lega maggiorati. Gli esterni AVANTGARDE conferiscono più dinamismo e sportività. Ad esempio grazie a cerchi in lega più grandi, un paraurti anteriore originale ed elementi di design in cromo e alluminio. Anche l’assetto ribassato AGILITY CONTROL sottolinea l’aspetto sportivo. Gli esterni AMG Line sono all’insegna di una sportività e di prestazioni ancora maggiori, grazie a equipaggiamenti perfettamente abbinati tra loro, come il grintoso kit aerodinamico AMG, i cerchi in lega leggera AMG e l’assetto ribassato AGILITY CONTROL.

Interni: niente ha più stile dell’intelligenza.

La leggerezza, il lusso in chiave moderna e l’impressione di autorevolezza degli esterni della nuova Classe E proseguono senza soluzione di continuità anche all’interno. In uno spazio che accoglie i suoi occupanti con un linguaggio formale moderno, materiali pregiati e combinazioni personalizzate. Elementi e linee orizzontali creano un ambiente lineare e tranquillo, che trasmette una sensazione di grande spaziosità. L’applicazione di inserti che corrono ininterrotti dalla plancia ai rivestimenti delle porte crea una sensazione di prestigio e sicurezza. Date il vostro tocco personale alla nuova Classe E configurando l’abitacolo in modo accogliente e personale: gli interni AVANTGARDE di grande impatto visivo, i raffinati interni EXCLUSIVE e gli interni AMG Line particolarmente sportivi permettono di scegliere uno stile personale. Sono inoltre disponibili diversi colori e materiali. Solo la pelle è disponibile in tre tonalità di marrone. Gli inserti in alluminio o in legno rendono tangibile allo sguardo e al tatto il lusso moderno e autentico della nuova Classe E. È possibile accrescere ulteriormente l’esclusività e il grado di personalizzazione. I nostri equipaggiamenti designo comprendono qualità di pelle esclusive, trapuntature pregiate e legni straordinari.

Sistemi multimediali: il meglio dell’infotainment.

Immaginate che gli autoveicoli possano comunicare tra loro per avvertire i rispettivi conducenti: per esempio in caso di strade ghiacciate, di una coda o di un veicolo fermo in mezzo a un incrocio con le luci di emergenza accese. Grazie alla comunicazione Car-to-X, questo è già possibile tra i veicoli Mercedes-Benz opportunamente equipaggiati: un’altra pietra miliare verso la guida autonoma senza incidenti.


Mercedes-Benz Classe E Station Wagon.

È arrivata la nuova Classe E station-wagon: un’auto con una presenza unica, attenta come nessun’altra vettura di serie prima di lei. Nuovi sistemi a richiesta Mercedes-Benz Intelligent Drive come il DRIVE PILOT, i fari MULTIBEAM LED o il sistema di parcheggio autonomo con attivazione a distanza rappresentano pietre miliari verso la guida autonoma senza incidenti. Il loro effetto sinergico è ancora più prezioso perché rende l’automobile la compagna di viaggio più affidabile che si possa desiderare, anche per gli altri utenti della strada, che si viaggi per lavoro o con la famiglia.

L’intelligenza vestita della massima eleganza.

La grande spaziosità che contraddistingue le vetture del segmento superiore fa da sfondo a molte innovazioni intelligenti. Dietro la nuova linea caratteristica che si estende per l’intera lunghezza della vettura si celano tecnologie che dimostrano tutta la grandezza della nuova Classe E station-wagon. Quando rileva una collisione laterale inevitabile, il sistema PRE-SAFE® impulse Side (a richiesta) sposta il guidatore o il passeggero anteriore verso il centro della vettura, aumentando così la distanza dalla porta. Anche il nuovo PRE-SAFE® Sound assicura una protezione unica dei passeggeri. In determinate situazioni questo sistema può far scattare un riflesso naturale per preparare l’orecchio al rumore generato da un incidente. Per incrementare ancora di più la sicurezza abbiamo migliorato anche i sistemi di frenata. Già nella dotazione di serie il Brake Assist attivo interviene in un range di velocità fino a 55 km/h anche in presenza di pedoni che attraversano la strada (con il sistema di assistenza alla guida a richiesta fino a circa 65 km/h). Le funzioni ampliate del Brake Assist attivo con funzione di assistenza agli incroci fanno parte del pacchetto di sistemi di assistenza alla guida. Il pacchetto abbina sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida innovativi che agevolano ancora di più il guidatore e migliorano la protezione dei passeggeri e degli altri utenti della strada.

Spirito libero. Spazio libero.

La prima station-wagon elegante di classe superiore al mondo era una Mercedes. Ogni modello station-wagon che abbiamo prodotto da allora ci ha insegnato qualcosa: sui materiali resistenti, sulle soluzioni intelligenti per riporre gli oggetti e sulle soluzioni che impreziosiscono le vetture con stile. Nel vano di carico della nuova Classe E station-wagon c’è spazio per tutti i vostri desideri e per tutte le vostre esigenze. Più spaziosa e versatile che mai. Il vano di carico della nuova Classe E station-wagon, che ha una capienza massima di 1.820 litri, presenta una nuova configurazione degli schienali posteriori. Lo schienale è frazionabile in rapporto 40:20:40 e può essere sbloccato elettricamente con l’interruttore posto vicino agli schienali o nel vano di carico e ribaltato automaticamente. Per la seconda fila di sedili è inoltre disponibile una funzione package: gli schienali in posizione più verticale di 10 gradi creano un volume di carico supplementare di 35 litri, senza che i passeggeri posteriori percepiscano una riduzione dello spazio a loro disposizione. Grande comfort anche per i piccoli ospiti: a richiesta come terza fila di sedili è disponibile un divano ribaltabile con due posti a sedere per bambini.

Un’oasi di benessere esclusiva.

Il pacchetto sedili Multicontour a conformazione variabile con funzione di massaggio ENERGIZING stimola e distende la muscolatura della schiena. 14 camere d’aria integrate negli schienali dei sedili e quattro camere d’aria integrate nei cuscini con otto programmi a scelta assicurano comfort e benessere. I due programmi «Active Workout» incoraggiano guidatore e passeggero anteriore a compiere movimenti che rinforzano attivamente i muscoli per garantire il massimo comfort di seduta anche durante gli spostamenti più lunghi. Nelle giornate fredde, il pacchetto Comfort calore assicura in tempi rapidissimi un gradevole tepore grazie ai braccioli riscaldabili delle portiere anteriori e della consolle centrale.

Vuoi ordinare la tua Mercedes Classe E con una configurazione personalizzata? Clicca qui


*I prezzi si intendono IPT e messa su strada escluse. Offerta valida con ritiro permuta (valore eurotax blu > di 10.000€), per vetture presenti in stock.