mercedes benz classe s km0

mercedes benz classe s km0

Mercedes Classe S KM0. Scoprila nei nostri Showroom a partire da 70.000 €.

Offerta Mercedes Classe S KM0

Contattaci

Mostra tutte

Contattaci

La Classe S: l’auto dei vostri sogni, un modello da seguire per l’intero segmento. Ogni attimo passato a bordo di questa straordinaria berlina di lusso si trasforma in un’esperienza unica: viaggiare, lavorare, rilassarsi, godere di un po’ di tranquillità e arrivare sicuri a destinazione – nessuna automobile potrà darvi di più della berlina per eccellenza.

Compagna di viaggio ideale: puro relax.

La grandezza è un valore a sé stante, una dimensione della libertà. A bordo di Classe S ogni passeggero ha a disposizione una quantità inaudita di spazio. E ognuno può utilizzare a modo suo questo spazio personale; per arrivare tutti rilassati a destinazione.

Comfort per l’abitacolo: pace e tranquillità.

Il merito è di alcune nuove tecnologie sviluppate da Mercedes-Benz. Il pacchetto AIR-BALANCE assicura, ad esempio, che l’aria nell’abitacolo non venga solamente filtrata, ma anche ionizzata. I sedili possono essere dotati, a richiesta, della funzione di massaggio ENERGIZING, oltre a essere climatizzati.
L’eccellente livello di intrattenimento per tutti i passeggeri è assicurato, inoltre, dai sistemi di entertainment nonché dai sound system surround, ad esempio il Burmester® Sound System Surround High-End 3D, dotato di 24 altoparlanti che, grazie alle sue molteplici possibilità, non vi darà modo di annoiarvi.

Lavoro e relax: l’ufficio dove serve.

Viaggiare a bordo di Classe S non è mai una perdita di tempo. Ogni passeggero può infatti approfittare con efficienza degli spostamenti in auto, per svolgere il proprio lavoro oppure per allungare le gambe e fare il pieno di energia.
Per la versione a passo lungo di Classe S sono disponibili, a richiesta, per ciascun sedile posteriore, un tavolino pieghevole e un portabevande termorefrigerante, una presa da 230 Volt e la protezione totale da sguardi indiscreti garantita dai cristalli oscurati, anch’essi a richiesta. Per non perdere la connessione, è possibile instaurare un collegamento WLAN mediante il COMAND Online.Chi utilizza il vano posteriore della Classe S come postazione di lavoro non ha in realtà bisogno di un altro ufficio.

Design: leadership all’avanguardia.

Le forme della Classe S coniugano signorilità impeccabile ed eleganza sportiva. La linea slanciata conferisce forza e dinamismo già a vettura ferma. Spaziosità, aspetto estetico e comfort, che insieme danno vita ad un ambiente confortevole di primissima classe. Solo la Classe S vi dà tutto questo.

Esterni: il fascino della grandezza.

Classe S non passa inosservata. Il design degli esterni coniuga signorilità impeccabile ed eleganza sportiva. L’emozionante linea caratteristica, la mascherina tridimensionale del radiatore come pure gli innovativi sistemi luminosi con tecnologia LED definiscono il carattere hightech della Classe S.
Il frontale è dominato dalla griglia del radiatore con quattro lamelle, dall’incisivo cofano motore e dai profili ben definiti dei fari LED High Performance.
L’alternanza di superfici concave e convesse conferisce alla vettura un dinamismo sportivo. Il design trova la sua conclusione elegante e sportiva nella coda, le cui linee orizzontali sottolineano la larghezza della vettura rafforzandone l’impatto visivo. I gruppi ottici posteriori a tre luci in tecnica LED sono separati dal cofano del bagagliaio e creano un originale design notturno.

Interni: un ambiente confortevole di primissima classe..

Gli esclusivi interni danno l’impressione di essere scolpiti dal pieno grazie all’armonioso abbinamento di diverse tipologie di materiali e colori. La fattura artigianale è sottolineata dall’ottima lavorazione e dall’alta qualità delle superfici di forte impatto visivo.
Colpisce al primo sguardo l’inserto continuo in legno, che abbinato al design moderno dell’abitacolo trasmette una sensazione di ampiezza e tranquillità. I pregiati comandi in alluminio e le superfici metallizzate con effetto perlato degli interruttori manifestano tutta la qualità Mercedes-Benz.
La luce bianca calda dell’illuminazione interna e, a richiesta, le luci soffuse «ambient» in sette tonalità rafforzano l’impressione di un ambiente estremamente comodo. I punti luce sono distribuiti con eleganza e discrezione in tutto l’abitacolo, per illuminare ad esempio le maniglie delle porte o il vano piedi sul lato passeggero. È illuminata anche l’innovativa unità di visualizzazione sul lato guida, costituita da due ampi display TFT entrambi da 31,2 centimetri, per il display della strumentazione e il Media Display.

Design: leadership all’avanguardia.

Le forme della Classe S coniugano signorilità impeccabile ed eleganza sportiva. La linea slanciata conferisce forza e dinamismo già a vettura ferma. Spaziosità, aspetto estetico e comfort, che insieme danno vita ad un ambiente confortevole di primissima classe. Solo la Classe S vi dà tutto questo.

Motori diesel: potenti sì, puliti anche.

Potenza, fluidità di marcia e brillantezza in ripresa sono le qualità con cui il motore diesel della Classe S attira su di sé l’attenzione. Ma questo propulsore ha anche molte altre buone qualità. Per esempio, è attento ai consumi, dispone di tecnologie innovative che riducono le emissioni di CO2 ed è molto silenzioso.

Motori a benzina: protagonisti nascosti.

“The best or nothing” è il principio su cui si basa tutta l’attività di sviluppo e progettazione di Mercedes-Benz, e che si applica dunque anche ai motori a benzina della Classe S. Per questo motivo i progettisti hanno sviluppato motori in grado di tirare fuori la massima potenza da ogni goccia di benzina. I propulsori funzionano in modo efficiente e utilizzano con parsimonia le risorse naturali, preservando così l’ambiente.

Propulsioni alternative: a voi la scelta.

Un’autentica alternativa e il giusto passo in avanti sulla strada che conduce ad un futuro a zero emissioni: Riduzione dei consumi e delle emissioni di CO2, aumento della coppia e della potenza: la tecnologia ibrida combina tutti questi vantaggi senza rinunce in termini di abitabilità, volume del bagagliaio a disposizione nonché comfort climatico e dello sterzo.

Cambio: un nuovo rapporto con la strada.

Un movimento è armonioso quando non conosce scatti repentini. Questo vale anche per la Classe S: i suoi cambi automatici passano da una marcia all’altra quasi senza farsi notare, anche quando la guida si fa più sportiva. Pure le vibrazioni e i rumori fastidiosi sono ridotti al minimo. Tutto questo affinché i passeggeri possano arrivare rilassati a destinazione.

Vuoi ordinare la tua Mercedes Classe S con una configurazione personalizzata? Clicca qui


*Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. I prezzi si intendono passaggio di proprietà escluso.