mercedes gla ecoincentivo

mercedes gla ecoincentivo

Mercedes GLA Nuova Generazione. Grow up!

Scopri la super promo Gino con Ecoincentivo.

mercedes gla ecoincentivo

mercedes gla ecoincentivo

Gamma Mercedes GLA in pronta consegna

Mostra tutte


Ancora più incisivi: gli esterni della nuova GLA.

Il Nuovo GLA si presenta ora in una veste ancora più grintosa e con un’indole offroad nettamente più accentuata. Sono state apportate significative modifiche, affinché la Nuova Mercedes GLA rimanesse fedele alla sua vocazione: quella del Crossover più sportivo e affascinante della sua categoria.
Tra gli esclusivi highlight di design del Nuovo GLA figurano, ad esempio, la protezione antincastro nel look “a denti di ruspa”, i powerdome sul cofano motore e la vernice grigio mountain magno designo, disponibile a richiesta. Tutto questo suona già allettante, ma alla vista si presenta ancora meglio. Sono disponibili tre diverse versioni di design: Style, Urban e AMG. Ma non è tutto: a richiesta è anche disponibile il distintivo pacchetto Night. Non ponete limiti alla vostra immaginazione.

Ancora più pregiati: gli interni della nuova Mercedes GLA.

Per tutti coloro che ogni tanto avvertono il desiderio di esplorare terre lontane: benvenuti a bordo della nuova Mercedes GLA. Evitate le code grazie alla navigazione in tempo reale (a richiesta) e scoprite tutti i vantaggi di moderni sistemi di assistenza alla guida che agevolano sensibilmente il guidatore. Per assaporare il piacere della solitudine senza isolarvi dal mondo. Anche questo è possibile: È ricca di moderni servizi di connettività e di numerose app sviluppate da Mercedes-Benz per connettervi, se lo desiderate, al vostro universo.
Del vostro benessere si occuperanno, se lo desiderate” due pacchetti Exklusive. Comprendono, tra le altre caratteristiche, raffinati elementi decorativi e sedili sportivi o sedili comfort in look pelle di bufalo nera, a scelta. Una volta saliti a bordo non vorrete più scendere.

Comfort per l’abitacolo: sentirsi come a casa.

Un’infinità di dotazioni per il comfort per una sensazione di assoluto benessere. Per tutti coloro che ogni tanto avvertono il desiderio di esplorare terre lontane: benvenuti a bordo del nuovo GLA. E per aumentare ancora lo spirito di avventura, sono disponibili due pacchetti Exclusive. Comprendono, tra le altre caratteristiche, raffinati elementi decorativi e sedili sportivi o sedili comfort in look pelle di bufalo nera, a scelta. Accomodatevi e partite per il viaggio a bordo del vostro GLA.

Multimedialità: staccate la spina, rimanendo connessi.

Una perfetta connessione. Perfettamente connessi. Salite a bordo del nuovo GLA e troverete una via d’uscita: la navigazione in tempo reale vi permette di evitare qualsiasi coda. È ricca di moderni servizi di connettività e di numerose app sviluppate da Mercedes-Benz per connettervi, se lo desiderate, al vostro universo. Grazie al pacchetto integrazione per smartphone è anche possibile integrare nella vettura sia gli iPhones® sia gli smartphone Android.

Efficienza: costruiamo oggi le certezze del domani.

Soluzioni ecocompatibili: BlueEFFICIENCY è la denominazione adottata da Mercedes-Benz per indicare una serie di avveniristiche tecnologie efficienti e di accorgimenti innovativi volti a ottimizzare i consumi di carburante e le emissioni.
Misure BlueEFFICIENCY: Le misure BlueEFFICIENCY sono miglioramenti apportati alle vetture a livello generale che aiutano a risparmiare carburante e a preservare l’ambiente. Anche nei modelli di GLA, i motori più efficienti si uniscono in perfetta sinergia a specifiche misure aerodinamiche e di gestione energetica di volta in volta ottimali, per ottenere il massimo risparmio di carburante. Tra queste rientrano, ad esempio, la gestione energetica intelligente e gli pneumatici con bassa resistenza al rotolamento. Tutti i motori rispettano inoltre i requisiti della categoria di emissioni Euro 6.
Vettura “a misura di allergico”: Mercedes-Benz attribuisce da anni la massima importanza alla qualità dell’aria nell’abitacolo delle proprie vetture e alle proprietà anallergiche dei componenti e materiali utilizzati. Per questo motivo Mercedes-Benz è l’unica Casa automobilistica al mondo ad aver ottenuto il sigillo di qualità ECARF del Centro Europeo per la Ricerca sulle Allergie.

Edizioni speciali: YellowArt Edition.

Particolarmente suggestiva, e non solo di notte. La YellowArt Edition fa inequivocabilmente intendere già a prima vista che non ammette contraddizioni in materia di design, prestazioni e dinamica.Gli equipaggiamenti completi ed espressivi, abbinati a esclusivi elementi di design per esterni ed interni, sottolineano questa ambizione con grande intensità.
Il modello speciale in edizione limitata affascina con suoi equipaggiamenti, tra cui figurano il pacchetto aerodinamico AMG ed elementi di design di forte impatto visivo.Le vistose strisce adesive, il pacchetto Night AMG e gli sportivi cerchi in lega leggera AMG da 20″ a 10 razze accentuano questo effetto.
Gli equipaggiamenti in sintesi:

  • Cerchi in lega leggera AMG da 20″ a 10 razze, verniciati in nero opaco e con bordo del cerchio giallo
  • Verniciatura nero cosmo o nero notte
  • Strisce adesive sportive in grigio grafite opaco sopra il cofano motore, il tetto e al di sopra dei rivestimenti sottoporta
  • Vistose strisce adesive gialle sul retrovisore esterno, sul diffusore e sull’inserto dei rivestimenti sottoporta
  • Mascherina del radiatore AMG con doppia lamella nera lucidata a specchio
  • Pacchetto Night AMG
  • Pacchetto aerodinamico AMG

Il look degli esterni della YellowArt Edition viene riproposto negli interni, in cui spiccano le cuciture a contrasto gialle e le scritte «AMG» gialle, che si contrappongono ai rivestimenti neri. I sedili Performance AMG e il volante Performance AMG assicurano rispettivamente un sostegno eccellente nelle curve e un’ottima presa nella guida sportiva.


Vuoi ordinare la tua Mercedes GLA con una configurazione personalizzata? Clicca qui

*Offerta valida per contratti sottoscritti entro il 30/09/2017. I prezzi sono IPT e messa su strada escluse. Sconto Ecoincentivo da calcolarsi sui prezzi esposti, valido fino al 31/12/2017.