mercedes benz glc

Gamma Mercedes GLC.

Contattaci

GLC SUV.

GLC Coupé.

GLC SUV Hybrid.

Il nuovo GLC Coupé riunisce la figura possente di un SUV e le forme dinamiche di un Coupé. Il risultato è una vettura che emoziona al primo sguardo, con linee filanti degli esterni che catturano lo sguardo in modo seducente e interni che affascinano con una filosofia di design decisamente unica nel suo genere.

La forza di carattere ha preso forma.

Agile ed espressivo sotto ogni punto di vista: la silhouette sportiva del nuovo GLC Coupé fissa un importante punto di riferimento in materia di design. Le spalle ampie della carrozzeria e le luci posteriori orientate orizzontalmente imprimono alla vettura un look deciso e aggressivo.

La mascherina del radiatore Matrix con Stella Mercedes al centro e una lamella sottolinea la sportività del Coupé al primo sguardo. Ma è solo uno dei molti dettagli con cui il Coupé convince a partire dalla linea del tetto, passando per il deciso design della coda, fino ai cerchi in lega da 18 pollici (45,7 centimetri) di serie.

Interni dinamici fino nei minimi dettagli.

Quello che il GLC Coupé promette dagli esterni, lo mantiene negli interni: qui materiali pregiati incontrano un design affascinante e allestimenti esclusivi, dando vita a un ambiente in grado di soddisfare anche i palati più esigenti in termini di individualità ed espressività. L’abitacolo stabilisce nuovi standard di riferimento in termini di prestigio: i sedili ARTICO di serie e la morbidezza al tatto delle superfici conquistano tanto il guidatore quanto i passeggeri. La consolle centrale presenta un look essenziale e moderno con inserti in look nero Pianoforte, mentre sulla plancia portastrumenti una modanatura orizzontale dalla superficie cromata color argento accentua ulteriormente il carattere progressista del nuovo GLC Coupé.

Più spazio disponibile.

Pur non vedendo l’ora di mettere in moto il nuovo GLC Coupé, non potrete fare a meno di soffermarvi per un attimo a guardarvi intorno nell’abitacolo. Scoprirete la spaziosità degli interni che potete ulteriormente ampliare con soluzioni flessibili e innovative. E anche uno spazio dove è possibile aggiungere una vasta gamma di confortevoli equipaggiamenti a richiesta, in grado di rendere ancora più piacevoli i momenti a bordo della vettura.

Vuoi ordinare la tua Mercedes GLC Coupé con una configurazione personalizzata? Clicca qui