Mercedes SUV Attack - Scopri la promo esclusiva Mercedes SUV Gino

mercedes suv attack

Mercedes SUV Attack. Scopri la promo Gino!

Gamma Mercedes SUV

Contattaci

Mercedes GLE SUV

Mostra tutte

Mercedes GLE Coupé

Mostra tutte

Mercedes GLA

Mostra tutte

Mercedes GLC SUV

Mostra tutte

Mercedes GLC Coupé

Mostra tutte

Mercedes-Benz GLA

Il primo crossover che va bene in città, in autostrada e in settimana bianca. Con un design senza rivali che anticipa il futuro. Mercedes GLA, con 4,42 metri di lunghezza e un’altezza di 1,49, mantiene il piglio grintoso ma si distingue dalle sue sorelle per le sue linee muscolose e nello stesso tempo aerodinamiche.

Design: cattura gli sguardi. E li calamita irrimediabilmente.

In quanto a curiosità e spirito di avventura la nuova GLA dimostra di essere un autentico Offroad. Non solo: le linee dinamiche del suo design esprimono un’innata propensione allo slancio, quasi pari a quella di uno sportcoupé. Ammiratela e stupitevi: la nuova GLA esce dagli schemi, ma si adatta perfettamente alla vostra vita.

Esterni incisivi.

La nuova GLA si presenta ora in una veste ancora più grintosa e con un’indole offroad nettamente più accentuata. Sono state apportate significative modifiche, affinché la nuova GLA rimanesse fedele alla sua vocazione: quella del Crossover più sportivo e affascinante della sua categoria. Tra gli esclusivi highlight di design della nuova GLA figurano, ad esempio, la protezione antincastro nel look “a denti di ruspa”, i powerdome sul cofano motore e la vernice grigio mountain magno designo, disponibile a richiesta. Tutto questo suona già allettante, ma alla vista si presenta ancora meglio. Sono disponibili tre diverse versioni di design: Style, Urban e AMG. Ma non è tutto: a richiesta è anche disponibile il distintivo pacchetto Night. Non ponete limiti alla vostra immaginazione.

Mercedes-Benz GLC SUV

Quando un SUV sposa la limpida sensualità, nasce il GLC. Una vettura caratterizzata dall’alternanza di superfici risolute e atletiche. Una compagna di viaggio affidabile e raffinata in tutte le situazioni della vita: intramontabile, moderna, progressista. E sempre pronta ad esibire la sua indole sportiva.

Esterni: impressioni espressive.

Grande carica espressiva e forte presenza: il nuovo GLC convince già nella vista anteriore. Il giusto equilibrio delle proporzioni e l’accattivante gioco di luci ed ombre conferiscono dinamismo alla vista laterale. Mentre la coda del GLC si presenta ampia e sportiva. Nella vista laterale i cladding sui passaruota enfatizzano l’appartenenza del nuovo GLC al segmento dei SUV, sottolineata anche dai predellini d’accesso in look alluminio (a richiesta). L’ampiezza e la sportività della coda derivano soprattutto dai passaruota molto pronunciati. Lo spoiler sul tetto pone infine l’accento sull’indole atletica. La forte presenza e la grande carica espressiva del frontale si devono essenzialmente alla mascherina verticale del radiatore con due lamelle e alla Stella Mercedes centrale. Spiccano anche il design dei fari, le luci diurne a LED e la protezione antincastro nel caratteristico look “a denti di ruspa”.

Interni pregiati.

Per tutti coloro che ogni tanto avvertono il desiderio di esplorare terre lontane:benvenuti a bordo della nuova GLA. Permette di evitare qualsiasi coda, grazie alla navigazione in tempo reale (a richiesta) e di scoprire tutti i vantaggi dei moderni sistemi di assistenza alla guida, che agevolano sensibilmente il guidatore. Per assaporare il piacere della solitudine senza isolarvi dal mondo. Anche questo è possibile:È ricca di moderni servizi di connettività e di numerose app sviluppate da Mercedes-Benz per connettervi, se lo desiderate, al vostro universo. Il vostro benessere è garantito da due pacchetti Exclusive (a richiesta) che comprendono, tra l’altro, raffinati elementi decorativi nonché – a scelta- sedili sportivi o sedili Comfort con look in pelle di bufalo nera Una volta saliti a bordo non vorrete più scendere.

Mercedes-Benz GLC Coupè

Il nuovo GLC Coupé riunisce la figura possente di un SUV e le forme dinamiche di un Coupé. Il risultato è una vettura che emoziona al primo sguardo, con linee filanti degli esterni che catturano lo sguardo in modo seducente e interni che affascinano con una filosofia di design decisamente unica nel suo genere.

La forza di carattere ha preso forma.

Agile ed espressivo sotto ogni punto di vista: la silhouette sportiva del nuovo GLC Coupé fissa un importante punto di riferimento in materia di design. Le spalle ampie della carrozzeria e le luci posteriori orientate orizzontalmente imprimono alla vettura un look deciso e aggressivo.
La mascherina del radiatore Matrix con Stella Mercedes al centro e una lamella sottolinea la sportività del Coupé al primo sguardo. Ma è solo uno dei molti dettagli con cui il Coupé convince a partire dalla linea del tetto, passando per il deciso design della coda, fino ai cerchi in lega da 18 pollici (45,7 centimetri) di serie.

Interni dinamici fino nei minimi dettagli.

Quello che il GLC Coupé promette dagli esterni, lo mantiene negli interni: qui materiali pregiati incontrano un design affascinante e allestimenti esclusivi, dando vita a un ambiente in grado di soddisfare anche i palati più esigenti in termini di individualità ed espressività. L’abitacolo stabilisce nuovi standard di riferimento in termini di prestigio: i sedili ARTICO di serie e la morbidezza al tatto delle superfici conquistano tanto il guidatore quanto i passeggeri. La consolle centrale presenta un look essenziale e moderno con inserti in look nero Pianoforte, mentre sulla plancia portastrumenti una modanatura orizzontale dalla superficie cromata color argento accentua ulteriormente il carattere progressista del nuovo GLC Coupé.

Mercedes-Benz GLE SUV

Il nuovo GLE sa parlarvi di imprese entusiasmanti con voce calma e armoniosa, sa farvi respirare la libertà e trascinarvi con il suo carisma in una dimensione irresistibile: la naturalezza. Il suo design fa di questo fuoristrada una vettura unica.

Design: passione a prima vista.

Il nuovo GLE è cresciuto e affronta la vita con fare superiore. I paraurti anteriore e posteriore ridisegnati, i parafanghi ampliati e l’impianto di scarico con terminali in vista la rendono ancora più imponente e sportiva. La silhouette sportiva di questo SUV è caratterizzata dalla linea slanciata. I passaruota pronunciati enfatizzano aspetti finora sconosciuti in questo segmento. Nel frontale domina il cofano motore con i poderosi powerdome. La mascherina del radiatore con Stella Mercedes centrale e due lamelle sagomate sottolineano il carattere tipico di un SUV. I fari LED High Performance, di serie a partire dalla versione SPORT, concorrono a realizzare l’effetto luminoso tipico del marchio. Ma il nuovo GLE non brilla solo sul frontale. Anche i gruppi ottici posteriori sono in tecnica LED e rendono riconoscibile il marchio Mercedes soprattutto di notte. Abbinati alla minore altezza del tetto in corrispondenza della parte posteriore e alla linea orizzontale danno vita ad un design della coda carico di espressività.

Mercedes-Benz GLE Coupè

Il meglio del panorama automobilistico si arricchisce di un nuovo protagonista che coniuga il lusso moderno di una Mercedes-Benz alla presenza di un SUV e all’agilità ed eleganza di un coupé, reinterpretando in chiave innovativa e avvincente i tipici stilemi Mercedes. Nuovo GLE Coupé. Make the best of every ground.

Nuovo GLE Coupé. Make the best of every ground.

Con il nuovo GLE Coupé Mercedes-Benz occupa per la prima volta il segmento dei Full Size Sports Utility Coupé. Il suo design combina elementi tipici dei SUV e dei coupé, il suo comportamento di marcia coniuga prestazioni e agilità. Il risultato è una vettura assolutamente inedita per persone che amano stupire. Nell’arte della produzione di automobili, il nuovo GLE Coupé rappresenta un nuovo espressionismo. Con linee cariche di tensione, spalle larghe e superfici modellate energicamente. Il profilo in stile coupé e la carreggiata larga conferiscono al SUV un’immagine e un dinamismo del tutto inediti e fortemente individuali. Il nuovo GLE Coupé rappresenta la sintesi riuscita tra SUV e coupé. Il design esprime sportività e supremazia. Nelle sue proporzioni il Coupé si differenzia volutamente dalla Classe GLE: è più largo di ben 77 millimetri, più lungo di 96 millimetri nonché 28 millimetri più basso, il che rende la vettura imponente e, al contempo, incollata alla strada proprio come un’auto sportiva.

Mercedes-Benz Classe G

La Classe G ha sempre attirato gli sguardi. Da più di 30 anni, il suo design esclusivo e dallo stile sicuro è cambiato pochissimo. Il modello più classico tra i fuoristrada colpisce per il design inconfondibile degli esterni, materiali pregiati e dettagli raffinati negli interni.

Design: incisivo, robusto e di carattere.

Il design degli esterni della Classe G è improntato alla tradizione e alla purezza delle linee. Il suo carattere inconfondibile è rimasto quasi invariato nel corso dei decenni, basandosi sulla robustezza e sulle eccellenti doti fuoristradistiche della vettura. Linee pulite e ampie superfici piane caratterizzano la vista laterale, mentre gli incisivi rivestimenti dei passaruota e la grande carreggiata esprimono una robusta stabilità.

Offerta valida con ritiro permuta (valore Eurotax Blu > 10.000€) i prezzi si intendono IPT e messa su strada esclusi