Nuova Mercedes CLA Coupé - Scoprila in anteprima negli Showroom Gino

Nuova Mercedes CLA Coupé

Nuova Mercedes CLA Coupé

Nuova Mercedes-Benz CLA Coupé.

Play by your rules.

Contattaci

Il design di CLA Coupé.

Vuoi vedere CLA Coupé da tutte le prospettive? Inizia da qui.

CLA Coupé ti sta alla perfezione.

CLA non ha mai seguito una moda. Il suo design è un mondo a sé.
Meglio il design sportivo di un coupé o la praticità di una quattro porte? Non c’è bisogno di scegliere, perché la linea del tetto di CLA Coupé permette di avere entrambi. È talmente dinamica da sembrare in movimento anche da ferma, ed è sicuramente una delle forme più eleganti che Mercedes-Benz abbia mai creato.

Carreggiata maggiorata.
Dalla prospettiva anteriore salta subito all’occhio: Nuovo CLA ha un aspetto solido e imponente. Ma la carreggiata ampia non è soltanto una caratteristica estetica. L’auto è ancora più saldamente ancorata alla strada, la dinamica in curva è sensibilmente migliore e la marcia in rettilineo più stabile.

Nuova Mercedes CLA Coupé

Frontale inclinato in avanti con mascherina del radiatore Matrix.
Dalla prospettiva laterale è particolarmente evidente che il frontale con il cofano motore allungato si inclina appena, ma in modo deciso, in avanti. Dalla prospettiva anteriore spicca l’elegante mascherina del radiatore Matrix. Non è un volto comune, ma uno che si distingue tra la folla.

Porte senza cornice.
Libertà da vivere. Le porte senza cornice risultano sorprendentemente leggere ed eleganti. Non è una caratteristica di molte auto, ma dei coupé leggendari sì.

Luci posteriori sdoppiate.
Per sottolineare la larghezza della coda, le luci disegnate in orizzontale sono sdoppiate e in parte integrate nel portellone posteriore. Una soluzione che consente anche un’apertura del bagagliaio ampia, perfetta per caricare senza sforzo anche oggetti ingombranti.

Nuova Mercedes CLA Coupé

Sei pronto per sentirti a casa?

Configura CLA Coupé secondo le tue regole.

Forme perfettamente modellate.
Se dovessimo scegliere la caratteristica del design che rappresenta al meglio CLA Coupé, sarebbero le spalle perfettamente modellate che si allungano dalle ruote anteriori fino alla coda scultorea.

Plancia con display widescreen completamente digitale.
La plancia con display widescreen, disponibile a richiesta, è formata da due display HD disposti dietro un unico vetro di copertura. Il display multimediale a destra è un touchscreen sul quale sono visualizzati tutti i contenuti di Infotainment e le impostazioni della vettura. A sinistra si trova la strumentazione classica, che, a dire il vero, di classico ha solo il nome. Grazie a diversi stili di visualizzazione, puoi configurare tutto secondo il tuo gusto personale.

Nuova Mercedes CLA Coupé

Surround Sound System Burmester®.
A richiesta, il Surround Sound System Burmester® trasforma l’abitacolo di CLA Coupé in una vera sala da concerto, al centro della quale siedono i passeggeri. Ciò è stato possibile grazie ai 12 altoparlanti, al potente subwoofer e alla minuziosa messa a punto del suono Burmester® per veri audiofili.

Volante riscaldabile.
Il volante riscaldabile, disponibile a richiesta, è piuttosto insolito nel segmento. Ma chi lo prova, difficilmente vorrà farne a meno. La pelle si riscalda a diversi livelli e regala un piacevole tepore alle mani nelle giornate fredde.

Climatizzazione dei sedili anteriori.
Per mantenere sempre la giusta temperatura a bordo di Nuovo CLA è sufficiente premere un tasto. La climatizzazione dei sedili anteriori, disponibile a richiesta, rende piacevoli anche i giorni e le notti più calde.

Nuova Mercedes CLA Coupé

Pacchetto ENERGIZING.
Arrivare a destinazione più in forma di prima, si può. E non è magia, bensì il risultato dei sofisticati pacchetti ENERGIZING. A seconda dell’equipaggiamento scelto, vari sistemi Comfort dell’auto vengono raggruppati in programmi ben precisi. Ad esempio lo scenario luminoso, la musica e la funzione di massaggio dei sedili a richiesta. Puoi selezionare comodamente i programmi mediante comando touch.

Interni moderni con design “wrap-around”.
Una sensazione avvolgente. I passaggi fluidi tra plancia portastrumenti, consolle centrale e rivestimenti delle porte assicurano un piacevole effetto “wrap-around”. Una soluzione unica in questa categoria, come unica è anche la possibilità di scegliere gli elementi decorativi e l’illuminazione di atmosfera che comprende fino a 64 colori e mette tutto sotto la luce più bella.

MBUX.

La amerai quanto il tuo smartphone.

Grazie al sistema di assistenza per gli interni MBUX, disponibile a richiesta, CLA Coupé consente di utilizzare diverse funzioni Comfort e della MBUX mediante comandi gestuali touchless intuitivi. Una telecamera nel gruppo di comandi sul tetto rileva i movimenti delle mani e delle braccia del guidatore e del passeggero anteriore nella zona del touchscreen o del touchpad adeguando di conseguenza la visualizzazione sul display multimediale in base alla configurazione. A ciò si aggiungono funzioni preferite personali, selezionabili allargando “a V” il dito indice e il medio.CLA Coupé non cambia il mondo, ma il modo di guardarlo. Con l’aiuto di una telecamera speciale è possibile riprodurre i dintorni sotto forma di video o di fermoimmagine sul display multimediale. Insieme ad oggetti e segnalazioni virtuali, per esempio, diventa molto più facile trovare la destinazione. In modo del tutto intuitivo e intelligente. Disponibile a richiesta.
Grazie al nuovo sistema di comando vocale VOICETRONIC, che capisce il linguaggio naturale, per CLA Coupé ogni tuo comando è un ordine. Non solo. Capisce i passeggeri senza bisogno di faticosi processi di apprendimento. E parla con te. Vuoi che ti legga gli SMS oppure vuoi dettare tu dei messaggi da inviare? Nessun problema! Controlla le condizioni meteo a destinazione, cambia emittente radiofonica oppure ti riporta a casa seguendo il percorso più veloce. Bastano solo due parole: “Hey Mercedes”.

Nuova Mercedes CLA Coupé

Con gli universi tematici puoi ricreare scenari predefiniti a bordo di CLA Coupé semplicemente premendo un tasto. Agli scenari si abbinano animazioni nel display sulla plancia e nel display multimediale, così come lo scenario cromatico e il programma di marcia. Ma la cosa migliore è che puoi anche configurare gli universi tematici a tuo piacimento.
La MBUX fa di CLA Coupé la tua compagna di viaggio più affiatata. Ogni giorno il sistema impara qualcosa di più. Soprattutto a conoscerti meglio. È in grado di ricordarsi le tue canzoni preferite e la strada per il lavoro. Può sintonizzarsi automaticamente sulla stazione radio giusta oppure indicarti la strada più veloce per aggirare un’eventuale coda. In piena e completa autonomia, ma solo se sei tu a deciderlo.