MINI BAKER STREET EDITION - Gino Spa

Mini Baker Street Edition

Mini Baker Street Edition

Nuova MINI BAKER STREET EDITION.
METTITI COMODO.

Contattaci

MINI Baker Street Edition Nuova da immatricolare in Pronta Consegna

MINI BAKER STREET 3 PORTE:

MINI BAKER STREET 5 PORTE:

Contattaci

SCOPRI TUTTI GLI OPTIONAL DI SERIE.

FARI LED.

Se per te ‘farsi notare non è un optional’, questo è il tuo optional. Guardando la Nuova MINI Baker Street Edition, infatti, è impossibile non notare i nuovi fari LED, con cornice cromata e forma ellittica, dichiaratamente ispirati alla tradizione MINI Classic.

 

FARI POSTERIORI UNION JACK.

Detta “Union Jack”, la bandiera inglese fu adottata per la prima volta nel 1606 dal Re Giacomo VI di Scozia. Oggi l’icona British è ancora più British: la grafica dei fari posteriori disegna la bandiera del Regno Unito, divisa in due parti e circondata da una cornice cromata.mini baker street union-jack

 

 

CERCHI IN LEGA NERI VICTORY SPOKE.

Per non sbagliare, vai di nero. Per questo a chiudere il cerchio di eleganza e stile ci pensano i cerchi in lega Victory Spoke, rigorosamente neri.

cerchi Victory Spoke

 

CONNECTED MEDIA TOUCH

Con il Connected Media Touch tu e la tua MINI siete una cosa sola, grazie alla Radio a colori Touchscreen 6,5”, alle App Musicali (Spotify, Amazon Music, Deezer), e al Remote Services, che ti consente, direttamente dal tuo smartphone, di localizzare, aprire, chiudere, far suonare il clacson, sapere l’autonomia e le condizioni di finestrini e portiere, mentre la tecnologia Natural Language Understanding (NLU) ti permette di pronunciare comandi vocali alla tua MINI. Su One 75 kW, One D, Cooper e Cooper D Baker Street Edition si arrichisce anche del Modulo di Navigazione, dell’Apple Car Play, che consente di parlare con SiRi connettendo il proprio iPhone, degli aggiornamenti cartografici Over the air, grazie alla SIM integrata e alla connessione 4G LTE, e del Real Time Traffic Information, per avere notizie aggiornate sul traffico, con precise indicazioni sulla posizione e sulla durata delle limitazioni alla viabilità pressoché in tempo reale.

 

INTELLIGENT EMERGENCY CALL.

Quando si guida non si telefona. Ma tranquillo, in caso di emergenza, tramite una scheda SIM, parte in automatico una chiamata di emergenza ai servizi di soccorso, che indica la posizione del veicolo, la direzione di marcia e la gravità dell’incidente. La chiamata di emergenza intelligente può anche essere effettuata manualmente.

INTELLIGENT EMERGENCY CALL BAKER STREET

*Offerta valida fino al 31/10/2019 per le vetture disponibili a stock. L’immagine della vettura è a scopo illustrativo.