Mini Countryman a 29.500€ - Scopri l'offerta da Gino!

Mini Countryman

Mini Countryman

Nuova MINI Countryman. Sterrare è umano!

Contattaci

MINI Countryman Nuova da immatricolare in pronta consegna

Mostra tutte

Contattaci

VIVI ALLA GRANDE.

Più grande che mai, ma sempre inconfondibilmente MINI: la MINI Countryman sfida le convenzioni. È progettata per conquistare la città e il resto del mondo, con uno spazio interno che può accogliere un esercito di avventurieri.

ADATTA A TUTTE LE SUPERFICI.

Non impantanarti. Affronta ogni superficie con la trazione integrale ALL4 che aumenta il grip anche sulla strade urbane qualora desiderassi uno spunto migliore. Sospensioni rialzate e un assetto più alto assicurano una visione perfetta della strada e un’altezza da terra eccezionale. La MINI Countryman si adatta facilmente sia alla giungla d’asfalto sia ai fondi rocciosi fuoristrada.

AMPIA APERTURA.

Con i sedili reclinati, i 350 litri del vano bagagli possono aumentare a un incredibile valore di 1.170 litri, offrendo spazio per la bicicletta e il passeggino e altro ancora. I sedili possono anche spostarsi in avanti per fornire 13 centimetri di spazio in più. È presente anche un doppio fondo in cui possono essere collocati oggetti più voluminosi o per nascondere alla vista oggetti preziosi. Come quell’orribile romanzo che ti vergogni di leggere.

SEDILI PER VIP.

Con spaziosi sedili per cinque passeggeri, ti sentirai come se volassi in prima classe. E poiché la MINI Countryman è l’unica MINI a superare i quattro metri di lunghezza, c’è sufficiente spazio per allungare le gambe. I sedili possono anche arretrare di 13 centimetri per offrire maggiore spazio per le gambe.

Vuoi ordinare la tua MINI Countryman con una configurazione personalizzata? Clicca qui

*Promozione valida per contratti e immatricolazioni entro il 31/05/2019, prezzo IVA inclusa, IPT e spese di passaggio di proprietà escluse. Solo con ritiro permuta diesel di standard Euro 4 o inferiore.