BMW C 400 GT | Gino Spa

BMW C 400 GT


LO SCOOTER COME DEVE ESSERE
Con il BMW C 400 GT puoi esplorare la città e superare i suoi confini in pieno comfort: sali in sella, seleziona la tua musica preferita e lasciati guidare nel percorso. Il C 400 GT è agile, dinamico e tecnologico: grazie al Ride By Wire e a optional come la BMW Motorrad Connectivity, puoi arrivare a destinazione in tutta comodità e sicurezza. #PluggedToLife

Forma, funzionalità, libertà
Le parti di rivestimento a forma di V proteggono dal vento e dalle intemperie e conferiscono al C 400 GT la sua tipica forma elegante. Un altro elemento che non passerà inosservato è l’accattivante faro anteriore full LED con la caratteristica luce diurna a LED disponibile come optional, che assicura un’ottima visibilità al buio e di giorno. La sella ergonomica completa il look: potrai stare seduto comodamente e in sicurezza.

In modo confortevole e sicuro
Maneggevole nelle stradine strette, agile nel traffico: il C 400 GT può affrontare tutte le strade, senza vibrazioni e in sicurezza. L’ASC ottimizzato trasmette la potenza in modo preciso, garantendoti una guida stabile e sicura. Anche partire è comodissimo: grazie al sistema Keyless Ride, la chiave puoi anche lasciarla nella tasca. Quando scendi, il Flexcase pieghevole offre un comodo spazio per riporre casco, guanti e altro.

Efficienza e tecnologia
Il motore monocilindrico del C 400 GT ora dispone del sistema elettronico Ride by Wire, che rende la reazione dell’acceleratore più armoniosa garantendoti una risposta liscia anche a basse velocità. Il motore è efficiente e soddisfa i nuovi standard Euro 5.