BMW C 400 X | Gino Spa

BMW C 400 X


LA TUA CITTÀ, VERAMENTE TUA.
Con il BMW C 400 X la città non avrà più segreti: sali in sella e scopri i suoi vicoli più nascosti. Il C 400 X è agile, maneggevole e tecnologico: grazie al Ride By Wire avrai sempre una risposta pronta e vigorosa. Con l’optional BMW Motorrad Connectivity, poi, puoi scegliere la colonna sonora più adatta per i tuoi spostamenti grazie alla connessione diretta tra lo scooter e il tuo smartphone. La tua città, le tue regole. #PluggedToLife.

Maneggevole e di carattere
Il C 400 X è uno scooter agile e maneggevole, pensato per farti viaggiare senza difficoltà tra le stradine strette del centro e il traffico intenso. I suoi geni derivano direttamente dal mondo GS: le proporzioni, il parafango accennato della ruota anteriore, i grandi fari asimmetrici con luce anteriore full LED e, in aggiunta, le luci diurne a LED orizzontali a forma di Y.

La comodità di andare in giro
Stress da pendolare nella giungla del traffico urbano? Non sono preoccupazioni che ti riguardano. Il C 400 X ti mostra la tua città da una nuova prospettiva. È stabile e senza vibrazioni, su rettilinei e in curva. Se la strada è bagnata, l’ASC ottimizzato assicura una trazione sufficiente e una trasmissione di potenza superiore. Vuoi incontrare gli amici dopo il lavoro? Il Flexcase si ripiega quando lo scooter è fermo e ti offre un ampio spazio di stivaggio. Puoi metterci comodamente il casco e i guanti. Vuoi ripartire in modo spontaneo? Basta salire. Grazie al Keyless Ride opzionale, la chiave rimane in tasca.

Pensato per la città
Il motore monocilindrico del C 400 X è fatto apposta per la guida in città. Con il nuovo acceleratore elettronico Ride by Wire, reagisce sempre in modo ottimale, per offrirti un piacere di guida sconfinato, e a basso consumo: il motore soddisfa i nuovi standard Euro 5.