BMW CE 04 - The silent revolution | Gino BMW Motorrad

BMW CE 04

The silent revolution

Design inconfondibile
Espressivo e sicuro di sé: il BMW CE 04 Avantgarde nella colorazione Magellan Grey metallizzato. Le varie strisce rappresentano dei dettagli distintivi e sottolineano il design espressivo dello scooter.
Futuristico e intramontabile


Il design del BMW CE 04 si basa sul sistema di accumulo di energia nel sottoscocca e sul suo sistema di trasmissione compatto. Le soluzioni di design hanno portato a una nuova estetica, come ad esempio il vano di carico con cerniere laterali o la sella parzialmente sospesa. Un altro vantaggio è il basso centro di gravità: per una migliore maneggevolezza, una dinamica sorprendente e un piacere di guida garantito. Le superfici generose, lineari e minimaliste caratterizzano il design generale. La parte anteriore, ad esempio, è spezzata in modo netto, mentre la parte posteriore rivela componenti tecnologiche, come nel tipico design delle moto.


Si ricarica ovunque tu sia
Il massimo del comfort: quando inizi la giornata pieno di energia, il tuo BMW CE 04 ti sta già aspettando con una batteria carica per partire. Può essere facilmente caricato utilizzando una presa domestica da 220 V o la tua BMW Wallbox. E con il caricatore veloce opzionale, otterrai ancora di più da ogni carica – cioè più tempo: puoi caricare il tuo BMW CE 04 da 0% a 80% in poco meno di 65 minuti alla BMW Wallbox o in strada alla massima corrente di carica.
Mobile e sempre collegato


Per non dimenticare niente e per godersi tutto al massimo. Il BMW CE 04 crea senza soluzione di continuità nuove connessioni grazie a BMW Motorrad Connectivity e all’app BMW Motorrad Connected. Il display TFT da 10.25″ con opzione split-screen diventa la tua interfaccia tra il mondo digitale e quello analogico. I dati sulle prestazioni, l’autonomia, il tempo di ricarica o la playlist preferita, la prossima destinazione o una telefonata: la mobilità e la comunicazione si fondono in un tutt’uno. Per accompagnarti nella tua vita quotidiana. Puoi riporre il tuo smartphone nello scomparto impermeabile e ventilato, dotato anche di porta USB-C per la ricarica.
La rivoluzione si sposa con l’evoluzione
Quando si tratta di comfort e sicurezza, puoi contare sulla tecnologia collaudata di BMW Motorrad con il BMW CE 04. ABS e ASC sono di serie, mentre DTC, ABS Pro e l’assistente intelligente per le chiamate di emergenza E-Call sono disponibili come optional. Inoltre, le varianti disponibili della sella con schienale integrato e riscaldamento, così come l’assistenza alla retromarcia, assicurano sempre il massimo comfort per gli spostamenti in città. E con il Keyless Ride inizierai l’integrazione perfetta del BMW CE 04 nella tua vita mobile, nel vero senso della parola: siediti e parti. La chiave rimane in tasca.