BMW F 850 GS | Gino Spa

BMW F 850 GS

L’AVVENTURA NEL SANGUE

Le sfide sono la tua vita. Dove gli altri rinunciano, tu prosegui. Gli ostacoli si trasformano in possibilità. La BMW F 850 GS è tarata alla perfezione per l’off-road, come si vede anche dalla ruota anteriore da 21″. Ciò che conta è che la tua curiosità ti sproni, a prescindere da quanto lontano ti spingerai. Grazie alla dotazione di serie migliorata e alla vasta gamma di optional e accessori speciali, con la F 850 GS puoi scoprire senza fatica cosa c’è dietro l’orizzonte.

PRONTA PER QUALSIASI TERRENO

La F 850 ​​GS è preparata per tutto ciò che può accadere. Soprattutto nei cambi di superficie, ti offre sicurezza e comfort grazie alle numerose funzionalità – con una grande fetta di divertimento.

Guida nella tua modalità

Le modalità di guida influenzano la risposta dell’acceleratore e il comportamento della tua F 850 GS. Le modalità “Rain” e “Road” possono essere attivate tramite tasto a seconda che il manto stradale sia asciutto o bagnato. La modalità “Dynamic” sprigiona la moto quando vuoi davvero dare gas sull’asfalto, mentre con la modalità “Enduro” puoi affrontare le strade sterrate di questo mondo.

Lasciati andare

Curiosità e voglia di avventura sono solo l’inizio: il motore bicilindrico in linea con 70 kW (95 CV) ti supporta in ogni impresa, soprattutto grazie alla sua coppia elevata. Funziona in modo parsimonioso con un consumo di 4,2 l per 100 km (secondo WMTC) e offre prestazioni convincenti sia su strada che in fuoristrada.

L’AVVENTURA TI ASPETTA

Con un’innata indole off road, ma adatta a qualsiasi terreno, la F 850 GS è pronta a portarti ovunque la tua curiosità ti spinga. Scopri cosa c’è oltre l’orizzonte.