BMW R 1250 RT | Gino Spa

BMW R 1250 RT

LA TOURING ICON D’ECCELLENZA
La R 1250 RT è la compagna perfetta per i tuoi viaggi: il suo leggendario motore boxer con tecnologia BMW ShiftCam dimostra tutta la sua potenza sulle dritte strade di campagna come sui tortuosi passi di montagna. Il suo nuovo frontale la fa apparire più dinamica e snella. Per offrirti ancora più comfort durante i tuoi viaggi, è equipaggiata con un grande display TFT da 10,25 pollici e l’Active Cruise Control (ACC). Dettagli che ti permettono di arrivare alla tua meta in tutta tranquillità.

PENSATA PER VIAGGIARE
Macinare chilometri, incontrare persone, scoprire cose nuove, scambiarsi storie: ogni viaggio ha le sue caratteristiche “di serie”. Proprio come la R 1250 RT. Le sue innumerevoli dotazioni ti consentono di viaggiare sempre nel massimo del comfort, per essere sempre preparato al meglio e concentrarti completamente sul tuo percorso.

Massima visibilità
Più spazio, più chiarezza, maggiore visibilità: il nuovo, ampio schermo TFT da 10,25″ unisce tutti gli strumenti della R 1250 RT. Puoi anche accedere a funzioni pratiche come navigazione e connettività. Tramite lo split-screen puoi visualizzare diverse funzioni contemporaneamente e avere accesso al computer di bordo. Il display a colori ha una nitidezza e un contrasto di livello superiore, grazie al vetro di copertura robusto, temprato e antiriflesso. Lo schermo è facile da leggere anche sotto il sole più intenso e, grazie al rivestimento oleorepellente, le impronte restano meno visibili.

Viaggia in sicurezza
Un piacere di guidare spensierato: il nuovo sistema di assistenza alla guida Active Cruise Control (ACC) consente di impostare comodamente la velocità di guida desiderata e la distanza dal veicolo che precede utilizzando un tasto sul manubrio. Un sensore radar sulla parte anteriore rileva la velocità e la distanza dal veicolo che precede. Se questa diminuisce, il sistema riduce la velocità e ripristina automaticamente la distanza selezionata. Se aumenta, riprende la velocità precedentemente impostata. Così puoi goderti un viaggio sicuro e rilassato.
Sempre più dinamica
Compatta e slanciata: la parte anteriore della R 1250 RT è elegante e racchiude il faro LED. Insieme al corpo più compatto, crea un’unità dinamica con un chiaro vantaggio: un campo visivo ancora più ampio. Il nuovo parabrezza colpisce per il suo condotto dell’aria brevettato: l’aspirazione in avanti e il movimento dell’aria sulla parte superiore hanno subito una riduzione, così puoi continuare a guidare completamente rilassato anche dopo molte ore trascorse in sella. L’ala della ruota anteriore in due parti sottolinea la compattezza, migliora l’aerodinamica e riduce l’imbrattamento della tua moto, soprattutto quando piove.

Avanti tutta
Puoi sentire la potenza del motore boxer fin dai primi metri. Con il controllo variabile degli alberi a camme BMW ShiftCam, la R 1250 RT ha un’erogazione poderosa e ti offre vantaggi anche in termini di controllo. L’elevato andamento della coppia, l’elasticità e l’irresistibile spinta con meno cambi di marcia assicurano viaggi rilassati.