BMW R 1250 GS Rallye | Gino Spa

BMW R 1250 GS Rallye


PRONTA A TUTTO: LA META LA DECIDI TU
Passi di montagna, sterrati spettacolari, viaggi in giro per il mondo: con la R 1250 GS Rallye sei tu a decidere come sarà la tua avventura. Grazie al suo ricco equipaggiamento e alla tecnologia di cui è dotata, la R 1250 GS ti consentirà di viaggiare sempre in modo sicuro, dinamico e confortevole su qualsiasi percorso.

 

La modalità giusta per ogni avventura.
Le sette modalità di guida della R 1250 GS Rallye assicurano sempre la migliore risposta della moto a seconda delle condizioni. A moto ferma, dal menu è anche possibile impostare fino a quattro modalità personalizzate, che potrai selezionare rapidamente mentre guidi. Il sistema di regolazione della coppia del motore in fase di rilascio (MSR) garantisce maggiore stabilità e una facile gestione della moto nelle modalità di guida Pro, impedendo alla ruota posteriore di scivolare o bloccarsi. E nella nuova modalità ECO di serie, otterrai la massima autonomia da ogni pieno di carburante.

 

Massima visione e visibilità.
L’illuminazione perfetta per ogni curva: la luce di curva adattiva si accende automaticamente in piega e illumina le curve a seconda dell’inclinazione e del carico, permettendoti di tenere d’occhio la traiettoria in modo ottimale. Il faro e gli indicatori di direzione a LED multifunzionali, poi, garantiscono una visibilità ancora maggiore per farti sempre viaggiare nella massima sicurezza.

 

Un motore potente e affidabile.
Il motore Boxer della R 1250 GS Rallye affascina sin dal primo momento. Esprime il suo carattere ad ogni regime, offrendoti prestazioni impressionanti e un’esemplare rotondità di funzionamento anche ai regimi più bassi. La marcatura albero a camme BMW ShiftCam garantisce uno sviluppo poderoso della coppia per darti maggior controllo in ogni situazione. In altre parole: più cilindrata, più potenza e maggiore efficienza per garantirti tutta la spinta che ti serve. La spinta impetuosa con meno cambi di marcia ti dà la massima padronanza. Così percepisci l’energia del Boxer in modo ancora più diretto.