BMW R 18 B | Gino Spa

BMW R 18 B


RAW POWER, PURE SOUL.
La R 18 B unisce la potenza del Big Boxer con la storia di BMW Motorrad nel mondo del touring, mantenendo tutto il carattere della famiglia R 18. L’ampia parte anteriore con il frontalino fissato al manubrio e il parabrezza basso dimostrano il loro carattere forte, e i 1.802 cc del Big Boxer nero confermano l’indole energica della moto. Ma la cilindrata non è tutto: sulla R 18 B c’è molto di più. È progettata pensando alla customizzazione, per permetterti di trasformarla esattamente nella moto dei tuoi sogni. Tutto in pieno stile #Soulfuel.

IL DESIGN DELLA R 18 B
Un look da pura bagger
La flyline inclinata parte dall’alto e deciso frontalino, passando dal serbatoio da 24 litri a forma di goccia e alla sella allungata fino alla parte posteriore con le valigie fisse con fari posteriori integrati. Un design coerente e senza fronzoli, in pieno stile BMW Motorrad.
1.802 cc, ma non è ammessa aria calda
Una cilindrata mai vista prima. Lo vedi, lo senti, lo percepisci. Da 2.000 a 4.000 giri/min puoi disporre sempre di 150 Nm. Per un poderoso piacere di guida e una coppia costantemente elevata, con la rotondità di funzionamento tipica del Boxer. A 4.750 giri/min il potente propulsore eroga 67 kW (91 CV). L’albero cardanico a vista nichelato lucido, che riprende i modelli storici di BMW Motorrad, è solo un altro fantastico dettaglio di questo motore da 1.802 cc.

COMFORT E SICUREZZA
Rock ’n’ Roll ‘n’ Rain
Le tre modalità di guida della R 18 B ti offrono di serie divertimento alla guida e sicurezza. Ma non solo: il controllo automatico di stabilità (ASC) e la regolazione della coppia motore frenante in scalata (MSR), la retromarcia assistita e l’Hill Start Control per una partenza agevolata in salita assicurano un comfort supplementare. Nei fari dalla forma classica si nasconde la più moderna tecnologia LED. L’illuminazione di curva adattiva opzionale illumina quasi completamente le curve e mantiene un assetto costante degli abbaglianti.