BMW R NINET SCRAMBLER | Gino Moto

BMW R NINET SCRAMBLER

CHI È LO SPIRITO LIBERO? TU O LEI?

La R nineT Scrambler non sa cosa siano le convenzioni. Si presenta tosta, genuina e individuale. Il comportamento su strada è equilibrato e unico nel suo genere. Il motore boxer ti permette di andare in giro in tutta tranquillità e ama la spontaneità. Inoltre, il tipico look “Scrambler”, combinato a una posizione della sella confortevole, la rendono una moto davvero ideale per divertirsi. Personalizza la tua R nineT Scrambler in modo che si adatti perfettamente al tuo stile di vita. Non pensare a quello che dicono gli altri. Come sempre, #Soulfuel.
Fai ciò che più desideri

Hai sempre voluto distinguerti dalla massa. Forse è per questo che preferisci fare di testa tua? Bene, perché la R nineT Scrambler offre le condizioni migliori per chi ama le personalizzazioni. Il pacchetto estetico Shadow II Option 719 è realizzato secondo i più elevati standard qualitativi, in maniera del tutto artigianale. Il breve codino integra luce di posizione posteriore, luce dei freni e indicatore di direzione. Anche se dal punto di vista strutturale costituisce l’estremità della moto, rappresenta solo l’inizio delle tue possibilità illimitate.
Trazione totale: con il motore boxer raffreddato ad aria/ad olio della Scrambler, la guida sarà un gioco da ragazzi. Abbiamo ottimizzato la sua curva di potenza e di coppia e l’abbiamo notevolmente aumentata nell’intervallo 4.000 – 6.000 giri/min. Così avrai tutta la spinta dove occorre e non dovrai preoccuparti: potrai andare in giro a tutto gas, con questa moto ruggente, in totale tranquillità. La coppia di picco rimane a 116 Nm a 6.000 giri/min. E naturalmente il motore boxer soddisfa la norma Euro 5.

BMW R nineT family

DIVERTIMENTO SENZA LIMITI

Un controllo sciolto non deve essere una contraddizione
Scegliendo la modalità Dirt tra le modalità di guida Pro puoi fare con calma: in off-road, i sistemi di controllo ASC e DTC entrano in funzione molto più tardi: per manovre dinamiche con un piacere di guida ancora maggiore. Allo stesso tempo, i fari adattivi migliorano l’illuminazione dell’interno della curva tra un angolo di inclinazione di 7° e 25°: non importa dove vuoi andare, la tua luce è già lì.