Smart Brabus - Scoprila negli Showroom Gino a un prezzo unico

smart brabus

smart brabus

Nuova Brabus. Guarda oltre il presente.

Scopri nuova smart brabus

Una vettura sportiva per la città? Perché no! smart BRABUS fortwo e smart BRABUS forfour sono le auto ideali per i rettilinei brevi, le curve strette e le accelerazioni frequenti, grazie soprattutto a una potenza di 80 kW (109 CV) abbinata a un peso di soli 995 chilogrammi (smart BRABUS fortwo). La trazione posteriore, la taratura sportiva del cambio a doppia frizione a 6 marce twinamic, l’assetto sportivo Performance BRABUS, l’imbattibile maneggevolezza e la funzione Race Start per il massimo numero di giri in partenza rendono perfetta l’esperienza di guida.

Il dinamismo non deve essere tenuto na – scosto, tanto meno se può assumere un aspetto così bello. Lo spoiler anteriore BRABUS e l ’assetto sportivo Performance BRABUS ribassato fanno apparire la smart BRABUS ancora più larga e grintosa. I cerchi in lega BRABUS Monoblock IX da 40,6 cm/43,2 cm (16″/17″) in grey, torniti con finitura a specchio e dotati di verni – ciatura opaca, accentuano ulteriormente questo aspetto. Anche nella vista poste – riore la smart BRABUS presenta un lato sportivo: l ’inserto diffusore posteriore in matt grey e l ’impianto di scarico sportivo BRABUS a due uscite con terminali in look cromato completano il carattere deciso e ul design dinamico.

Gli interni esprimono alla perfezione il carattere dinamico della vettura. Prendi posto su sedili realizzati nella combi – nazione di tessuto nero e inserti in DINAMICA grigia e lasciati avvolgere dalla sportività dell ’abitacolo: la leva del freno a mano BRABUS, il volante sportivo multifunzione BRABUS con cu – citura decorativa grigia, il pomello del cambio BRABUS e la pedaliera sportiva convincono per l ’impiego di materiali quali la pelle o l ’acciaio legato. In fattodi sportività gli interni sono così all’altezza degi esterni.

Compila il form e richiedi info! >