smart EQ lightrunner: Scoprila l'elettrica intelligente negli Showroom Gino!

smart eq lightrunner

smart eq lightrunner

>> >> smart EQ fortwo lightrunner.
Saetta d’argento.

 

>> La city car elettrica più sportiva di sempre, pronta a tagliare nuovi traguardi di efficienza.

Look sportivo, per sentirsi sempre in pole position.
smart EQ fortwo lightrunner è creata per superare in stile ed equipaggiamenti tutte le altre concorrenti. Non è solo un’edizione limitata: è un’edizione lampo, capace di andare da 0 a 60 km/h in soli 4,9”. La livrea è ispirata alle mitiche Frecce d’Argento, con kit paraurti BRABUS light green. I cerchi da 16″/17″ BRABUS, il pacchetto LED & Sensor e le calotte specchi in carbon look sottolineano ed enfatizzano il suo spirito sportivo ed elettrizzante. Folgorante nello scatto e sfolgorante nell’aspetto, smart EQ fortwo lightrunner è già pronta a conquistare il gradino più alto del podio nel traffico cittadino.

smart eq lightrunner

DNA da campionessa: non c’è gara su stile ed equipaggiamenti.
L’abitacolo di smart EQ fortwo lightrunner offre sensazioni da autentica fuoriclasse della pista. Basta appoggiare le mani sul volante sportivo per essere percorsi da una scarica di adrenalina. E basta accomodarsi sui sedili in pelle ad alto contenimento laterale per provare le sensazioni di una vera sportiva, con la reattività di un’elettrica. La plancia ospita il display multitouch 7” con pacchetto Cool & Media, per completare una combinazione di equipaggiamenti davvero imbattibile. Su smart EQ fortwo lightrunner è di serie anche l’esclusivo winter package, la funzionalità che permette di pre-riscaldare l’abitacolo a distanza tramite l’app smart EQ control ottimizzando i consumi.

smart eq lightrunner

Una carica extra di personalità, firmata BRABUS.
Per gli amanti della sportività, BRABUS è molto più di una griffe: è una garanzia che lascia il segno. E lo si intuisce dai dettagli che ti fulminano al primo sguardo: il pomello del cambio, la leva del freno a mano e i sedili sportivi BRABUS rivestiti in pelle Nappa. Su smart EQ fortwo lightrunner non ci sono compromessi: la pedaliera sportiva in acciaio, gli inserti in carbon look e i tappetini BRABUS sono dettagli esclusivi ad alta tensione sportiva.

smart eq lightrunner

Scheggia nello scatto, sempre connessa.
Grazie alla straordinaria reattività del suo motore elettrico smart EQ fortwo lightrunner è elettrizzante nella guida ed efficiente al tempo stesso, con un’autonomia di 160 km e la batteria garantita 8 anni o 100.000 km. Puoi ricaricarla in un lampo con il caricatore di bordo da 22 kW di serie presso le stazioni di ricarica pubbliche: si va dal 10% all’80% in meno di 40 minuti. Puoi anche scegliere di installare una wallbox domestica compresa nell’offerta.
Con l’app smart EQ control puoi sempre controllare dal tuo smartphone lo stato della batteria, gestire la ricarica e pre-climatizzare l’abitacolo. In più, grazie al servizio ready to park & charge trovi sempre il parcheggio all’interno di un network di autorimesse convenzionate nelle principali città italiane e puoi accedere alle colonnine di ricarica pubbliche.

smart eq lightrunner

* Se rottami una vettura omologata alle classi E1,2,3,4 puoi comprare smart EQ fortwo e forfour con Ecobonus statale pari a € 6.000,00. Il veicolo consegnato per la rottamazione deve esser intestato da almeno 12 mesi allo stesso soggetto intestatario del nuovo veicolo o ad uno dei familiari conviventi alla data di acquisto.