Concessionaria Gino - Dal 1959 un punto di riferimento.

GINO STORE ACQUISTA LA TUA AUTO!

Senza alcun vincolo di acquisto di un’altra vettura.

Hai deciso di vendere la tua auto? Ginostore #compriamoauto Affidati ad un interlocutore serio, affidabile e competente: con 60 anni di storia alle spalle, Gino SPA è presente sul territorio nazionale con 14 sedi tra Piemonte, Lombardia, Liguria e Toscana.
Che tu desideri o meno permutare il tuo usato per acquistare un’altra vettura, il Gruppo Gino è disposto a valutare la tua auto e, dopo un’accurata perizia, acquistarla con pagamento tramite bonifico bancario.
Compila il form sottostante: riceverai una valutazione indicativa della tua auto e verrai contattato per fissare un appuntamento presso una delle nostre 4 sedi dedicate, Torino, Cuneo, Asti e Livorno, dove incontrerai il nostro consulente e la tua auto verrà periziata dai nostri esperti.
Accordo raggiunto? L’affare è fatto, e in poche ore la somma pattuita sarà accreditata sul tuo conto!
Cambi idea o la valutazione non ti soddisfa?
Nessun problema. L’appuntamento non rappresenta alcun vincolo o impegno di vendita, e speriamo di rivederti presto tra i nostri affezionati clienti.
  • * I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori: il mancato inserimento comporta l'impossibilità per il titolare di ricontattarti e di rispondere alle tue richieste.

    Letta l'informativa sulla privacy, in relazione al trattamento per le finalità di cui ai p. 3.a/3.b.