Furgone Sprinter Telaio

Mercedes-Benz – Veicoli Commerciali

Il Furgone Mercedes Sprinter Telaio è un veicolo estremamente versatile disponibile in numerose varianti, con tre differenti lunghezze e sia con cabina di guida standard che doppia. I modelli con trazione anteriore offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo e un maggiore carico utile rispetto a quelli con trazione posteriore

mercedes sprinter telaio - veicoli commerciali

Sprinter Telaio Mercedes-Benz

Innovativo, efficiente, affidabile.
Bastano tre parole per definire le qualità e descrivere lo sprinter telaio di Mercedes al meglio.

La cabina è stata progettata con cura, dotata di un sistema di comandi e display intuitivo e di scomparti per il carico flessibili e modulari. Inoltre, il veicolo è dotato di una vasta gamma di sistemi multimediali e di assistenza alla guida che possono essere personalizzati in base alle esigenze specifiche del conducente e della destinazione d’uso.

Sprinter Telaio Mercedes-Benz – Caratteristiche

Più bello se è al lavoro

Sotto il profilo estetico, la cabina del furgone Mercedes Sprinter telaio ha una peculiarità unica grazie alla mascherina del radiatore dalle inconfondibili caratteristiche Mercedes-Benz e al design moderno dei fari.

La plancia ergonomica si distingue per la sua funzionalità eccellente, come dimostrato dalla configurazione modulare intelligente dei vani portaoggetti e dalla funzione KEYLESS-START. La cabina di guida standard può ospitare fino a tre persone, mentre la cabina doppia può trasportare piccoli gruppi fino a sette persone.

Dietro la cabina, lo Sprinter offre una base adeguata per numerose soluzioni di sovrastrutture e allestimenti specifici per tipologie d’impiego, disponibile in tre diverse lunghezze.

La tua mobilità 4.0

Per migliorare la tua esperienza lavorativa e renderla più gratificante, il furgone Mercedes Sprinter offre una vasta gamma di opzioni multimediali e di connettività. A seconda delle tue esigenze, possiamo fornirti un’autoradio con Bluetooth e funzione vivavoce, un sistema multimediale dotato di un touchscreen ad alta definizione, un sistema di navigazione rapido su hard disk con visualizzazione cartografica 3D e integrazione per smartphone.

Non preoccuparti di dover affrontare difficoltà nell’utilizzo: i sistemi multimediali possono essere gestiti tramite il touchscreen o il volante multifunzione, entrambi facilmente accessibili e leggibili. Scegli la soluzione migliore per te e rendi il tuo lavoro ancora più produttivo e piacevole!

Furgone Mercedes Sprinter Telaio - interni e cruscotto

Furgone Mercedes Sprinter – uno per ogni esigenza

Il furgone Mercedes Sprinter Telaio è un veicolo trasformabile che offre infinite possibilità di configurazione. Grazie alle tre versioni di lunghezza e alla scelta tra cabina di guida singola o doppia, le opzioni di personalizzazione sono davvero molteplici. Inoltre può essere equipaggiato con una delle quattro motorizzazioni disponibili e con una delle tre versioni di trazione, anteriore, posteriore o integrale.

Grazie alla vasta gamma di accessori a richiesta e alle diverse soluzioni di allestimento, può essere utilizzato in numerosi settori e applicazioni. La sua grande flessibilità lo rende ideale per svolgere molteplici attività, dalla consegna di merci alla logistica e al trasporto di persone.

L’obiettivo principale di Mercedes è garantire la massima sicurezza per chi lo guida e per chi viaggia a bordo. Grazie alle sue prestazioni lo Sprinter risponde perfettamente alle più alte esigenze di sicurezza.

Infine il furgone Mercedes Sprinter Telaio è anche estremamente redditizio. Grazie alla sua elevata capacità di carico e alla possibilità di trasformarsi in motrice per semirimorchio, è in grado di trainare fino a 5.250 kg, il che lo rende adatto a molteplici attività di trasporto. Inoltre, la sua efficienza e il basso consumo di carburante lo rendono un investimento sicuro per la tua attività.

Rende sicura la strada per il successo

La robusta struttura del furgone Mercedes Sprinter Telaio deriva dalla scocca, la quale grazie alla sua concezione e alla combinazione di materiali utilizzati, presenta un’eccezionale stabilità. A ciò si aggiunge il supporto di numerosi sistemi di assistenza alla guida, in quanto anche i conducenti più esperti possono trovarsi in situazioni delicate dove l’ausilio tecnologico può rivelarsi molto utile.

La gamma di soluzioni a disposizione comprende sistemi di assistenza in caso di vento laterale, frenata di emergenza e anti-sbandamento. In caso di incidente, l’airbag di serie protegge il conducente dagli effetti dell’impatto, ma su richiesta sono disponibili altri cinque airbag per conducente e passeggero anteriore.

Furgone Mercedes Sprinter Telaio - 4x4

Redditizio sotto ogni profilo

Il Furgone Mercedes Sprinter è il compagno ideale per i professionisti che cercano un’opzione economica senza sacrificare la funzionalità.

Grazie alla vasta gamma di opzioni di configurazione, puoi ordinare solo ciò di cui hai realmente bisogno, risparmiando così denaro. Inoltre, abbiamo ottimizzato ulteriormente i consumi dei nostri motori diesel, il che significa che risparmi anche sul carburante.

L’attenzione ai dettagli della casa tedesca non si ferma qui, in quanto è stato aumentato il carico utile di circa 50 kg2, il che si traduce in un ulteriore risparmio per la tua azienda. La combinazione di un consumo di carburante parsimonioso e funzionalità intelligenti fa dello Sprinter una soluzione di mobilità estremamente redditizia.

Furgone Mercedes Sprinter – Adatto a qualsiasi trasporto

Ci sono molte opzioni disponibili per personalizzare lo Sprinter Telaio per soddisfare le esigenze specifiche di ciascun utilizzatore. Se il carico è la priorità principale, la versione di peso da 5.500 kg potrebbe essere la scelta migliore.

La cabina standard può ospitare fino a tre persone, mentre la cabina doppia può ospitare piccoli team di fino a sette persone. Inoltre, ci sono numerose opzioni di sovrastrutture di alta qualità per soddisfare esigenze speciali.

Ci sono molte opzioni tra cui scegliere quando si tratta di versioni disponibili dello Sprinter. Ci sono tre diverse lunghezze tra cui scegliere: Compact, Standard e Long. Inoltre, ci sono due diverse cabine di guida tra cui scegliere: la cabina di guida standard e la cabina di guida doppia.

Lo Sprinter è disponibile in varie opzioni di peso totale al suolo, tra cui 3.000 kg, 3.500 kg, 4.100 kg e 5.000 kg, nonché numerose versioni con carico maggiorato e ridotto per una massa totale a terra fino a 5.500 kg. Inoltre, la versione di peso da 5.500 kg ha un carico utile massimo superiore a 3.000 kg.

Contattaci

 

  • * I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori: il mancato inserimento comporta l'impossibilità per il titolare di ricontattarti e di rispondere alle tue richieste.

    Letta l'informativa sulla privacy: