Mercedes Classe X - Gino Spa

mercedes classe x

mercedes classe x

Nasce Classe X

L’evoluzione dei pick-up non è più solo una teoria

Chiedi subito un preventivo personalizzato.

Benvenuti a bordo di Classe X, il pick-up Mercedes-Benz, dove mondi diversi si uniscono.

Da un lato il potente mezzo da lavoro, il robusto veicolo off-road.
Dall’altro elementi di design all’avanguardia, che fanno di Mercedes Classe X emblema di raffinata modernità metropolitana.

Mercedes Me Connect e Command Online. Sei tu a guidare la tecnologia.

Il sistema multimediale Command Online permette di accedere a tutti i servizi di infotainment attraverso un brillante display multimediale fino a 8,4”. La navigazione rapida su hard disk con cartografia topografica 3D di alta qualità tiene conto del servizio Live Traffic Information e permette una navigazione satellitare dinamica che aiuta a evitare le code riducendo i tempi di marcia.

Inoltre, Mercedes me connect consente di collegarsi al veicolo da remoto tramite smartphone per accedere a diversi servizi come verificare il livello di carburante, localizzare la posizione della propria auto e monitorarne lo stato.

Fatti notare. Anche al buio.

Frontale LED Con il loro tipico design a fiaccola, i fari a LED High Performance valorizzano esteticamente gli esterni – di giorno e di notte – assicurando un’eccellente visibilità al buio. La tecnologia LED produce una gradevole luce chiara; rispetto ai normali fari alogeni, sia con le luci di marcia che con le luci abbaglianti, diffonde un’illuminazione uniforme della carreggiata. A fronte della grande intensità luminosa, la tecnologia LED si distingue inoltre per la lunga durata e l’esiguo consumo di energia.

Prendi alla leggera ogni lavoro pesante.

Classe X nasce su un solido telaio a longheroni in acciaio di alta qualità, in grado di gestire senza problemi carichi oltre i 1000 kg oppure un rimorchio con un carico fino a 3,5 tonnellate, vanta una portata pari a 1,1 tonnellate. Indipendentemente dal tipo di carico, utensili, macchine, materiali o attrezzature sportive, c’è spazio a volontà nell’area dedicata.