Xev yoyo in città

 

XEV BORN FOR CHANGE.

100% elettrica per una mobilità sostenibile.

XEV - Chi siamo:

XEV YOYO

Nel 2018 a Torino nasce XEV un brand innovativo con un obiettivo ambizioso: creare un'auto elettrica per tutti.

L’obiettivo è portare nel mercato automotive tecnologie accessibili di cui tutti possano beneficiare, dando vita a una mobilità responsabile e attenta all’impatto ambientale.

Oltre a questo, la volontà di risolvere i problemi comuni all'elettrico: prezzi di acquisto elevati e capacità di ricarica inadeguata. YOYO arriva in Italia a maggio 2021. La rivoluzione della mobilità è iniziata e sarà presto ancora più entusiasmante grazie alla personalizzazione, possibile con la nostra tecnologia di stampa 3D e all'espansione della gamma, per incontrare le esigenze di un consumatore diversificato e informato.

Da giugno 2023, YOYO MY23 arriva in 4 nuove versioni pensate per portare ancora più comfort, stile e divertimento alla mobilità urbana di chi la guida.

RENDERE LA MOBILITÁ URBANA UNA GIOIA PER TUTTI

Rendere la mobilità urbana una gioia per tutti è un obiettivo importante per migliorare la qualità della vita nelle città e non solo. L'utilizzo di auto elettriche, come YOYO può contribuire a questo obiettivo poiché offre vantaggi come una guida silenziosa, una riduzione dell'inquinamento atmosferico e acustico, e una maggiore efficienza energetica. Le auto elettriche possono essere ricaricate con fonti rinnovabili, il che aiuta a ridurre l'impatto ambientale dovuto all’uso di auto in città, come soluzione extra YOYO montano anche delle batterie sostituibili presto disponibili anche sfuse presso le concessionarie. In sintesi, l'utilizzo di auto elettriche può rendere la mobilità urbana una gioia per tutti, migliorando la qualità dell'aria e rendendo la guida più piacevole e sostenibile.

XEV - I VALORI DEL BRAND:

  • INCLUSIVITÁ:

    I prodotti XEV sono progettati per essere convenienti ed accessibili a tutti;
  • INTEGRITÁ:

    La casa automobilistica si impegna nella realizzazione di veicoli responsabili, dedicati al miglioramento della mobilità urbana e alla riduzione dell’impatto ambientale;
  • INNOVAZIONE:

    XEV persegue costantemente l’eccellenza e l’avanguardia nell’innovazione, nella tecnologia e nel design;

XEV YOYO My 23

La city car 100% elettrica, che risponde a un'esigenza di mobilità urbana con praticità, tecnologia, e uno stile inconfondibile, migliora sotto ogni aspetto: prestazioni, comfort di guida, approccio green… ed ora è in vendita con una garanzia di 3 anni. Posizionare le persone al centro del proprio pensiero dando loro il potere di scegliere: questo il cuore di YOYO che, con il Model Year 2023 e le sue nuove 4 versioni, è capace di rispondere alle esigenze di mobilità più disparate riconfermando il suo ruolo di vettura trasversale.