Nuova BMW Serie 3 Touring.

Vivere la Versatilità

Contattaci

Contattaci
Per molti la BMW Serie 3 è “La BMW per eccellenza”, il simbolo del marchio. Con la settima generazione per la BMW Serie 3 inizia un nuovo capitolo sul linguaggio BMW delle forme. Forme chiare e superfici che fanno sognare conferiscono alla dinamicità innata una personalità moderna. La Nuova BMW Serie 3 reinterpreta con grande coraggio elementi di design caratteristici e ben noti.

Adrian van Hooydonk, Direttore BMW Group Design


Nuova BMW Serie 3 Touring

La Nuova BMW Serie 3 Touring unisce la flessibilità e l’idoneità per l’uso di tutti i giorni di una BMW Touring grazie al grande spazio di carico fino a 500 litri con tecnologie intelligenti e grande connettività con una dinamica di guida elevata:

  • comandi innovativi grazie a tecnologie moderne come l’Intelligent Personal Assistant
  • L’assistente per la guida in retromarcia e altre tecnologie intelligenti garantiscono un comfort di guida eccezionale in ogni situazione
  • Cockpit orientato a guidatore con BMW Curved Display e comandi touch.

Le tecnologie digitali nella Nuova BMW Serie 3 Touring forniscono un collegamento intelligente tra voi, la vostra auto e il vostro ambiente circostante.

  • Il BMW Curved Display offre una panoramica completa di tutte le informazioni importanti e un comodo funzionamento tramite comandi touch
  • Connettività illimitata grazie all’integrazione dello smartphone, ad esempio per pianificare comodamente i percorsi sul suo smartphone e poi trasferirli all’auto
  • Scoprite i comandi intuitivi con il controllo vocale

Il design degli esterni Nuova BMW Serie 3 Touring.

Design dell’anteriore

I fari a LED dal design sottile a forma di L rovesciata conferiscono all’anteriore un aspetto particolarmente dinamico. In combinazione con l’ampia calandra a doppio rene, la grande presa d’aria esagonale e gli Air Curtain verticali viene ancora maggiormente enfatizzata la larghezza della Nuova BMW Serie 3 Touring.

Design dei fianchi

Caratteristiche iconiche di design come il passo lungo, gli sbalzi corti e il dinamico gomito di Hofmeister conferiscono alla vista laterale della Nuova BMW Serie 3 Touring un tocco di particolare atleticità. Gli angoli delle prese d’aria nei fascioni anteriori e posteriori riprendono dinamicamente la linea che parte dietro la ruota anteriore.

Design del posteriore

Il posteriore della Nuova BMW Serie 3 Touring si evidenzia per grande chiarezza strutturale. Il greenhouse longilineo appoggia sui larghi passaruota atletici per enfatizzare la stazza dinamica dell’auto.

IL DESIGN DEGLI INTERNI DELLA NUOVA BMW SERIE 3 TOURING

Cockpit Moderno

Il cockpit con pochi comandi disposti in modo ordinato conferisce all’abitacolo un aspetto sobrio. Il BMW Curved Display senza cornice sembra quasi sospeso nel vuoto al di sopra della plancia strumenti. Grazie ai comandi touch garantisce una gestione pratica a confortevole.

Consolle centrale con leva del cambio nuova

La consolle centrale sembra avvolgere confortevolmente i passeggeri anteriori. Contiene il centro di controllo chiaramente strutturato con la superficie touch dell’iDrive Controller. Il cambio è automatico e rafforza l’aspetto particolarmente moderno e pulito degli interni.

Sedili in Sensatec

I rivestimenti interni in Sensatec facili da pulire convincono per la grande qualità simile alla pelle anche al tatto. La traforatura combina un look sportivo ed elegante con una sensazione di seduta estremamente confortevole, anche durante i viaggi lunghi.

Accessori Nuova BMW Serie 3

BMW Curved Display

È possibile controllare quasi tutte le funzioni dell’auto attraversi il grande BMW Curved Display. Curvato verso il guidatore e dotato di widget intuitivi, rende il funzionamento touch ancora più comodo.

App My BMW

Verificate lo stato della vostra Nuova BMW Serie 3 Touring, progettate i vostri viaggi prima della partenza, prenotate il tagliando della vostra auto o scoprite il mondo BMW, tutto comodamente via smartphone.

BMW Head-up Display

Il BMW Head-Up Display a colori visualizza tutte le informazioni rilevanti per la guida direttamente nel campo visivo del conducente.

Assistente di guida in retromarcia

L’assistente per la guida in retromarcia manovra il veicolo con sicurezza anche in situazioni difficili:

  • L’assistente per la guida in retromarcia memorizza i movimenti dello sterzo degli ultimi 50 metri.
  • È sufficiente premere un pulsante per far sì che l’auto si sposti in retromarcia percorrendo esattamente la stessa traiettoria.
  • Anche percorsi più difficile da percorrere in retromarcia, come strade strette, vicoli senza uscita o parcheggi stretti non sono più un problema.

BMW Digital Key

BMW Digital Key trasforma il vostro smartphone in una chiave digitale dell’auto:

  • per sbloccare le porte della vostra Nuove BMW Serie 3 Touring è sufficiente posizionare lo smartphone sulla maniglia
  • Avviare il motore senza l’utilizzo della chiave premendo un pulsante è possibile dopo aver appoggiato lo smartphone si trova nella base di ricarica BMW nella base di ricarica BMW
  • Possibilità di autorizzazione fino a cinque altre persone ad utilizzare la vettura

BMW Intelligent personal assistant

Il vostro assistente digitale personale della Nuova BMW Serie 3 Touring è sempre al vostro fianco è ascolta i vostri comandi vocali:

  • Automate my Habits esegue autonomamente le funzioni che preferite, come l’apertura del tetto
  • Se lo desiderate, vi spiega le funzioni dell’auto per un uso ottimale
  • Vi informa sullo stato del veicolo, sugli ingorghi sul percorso e sui parcheggi a destinazione

*Offerta valida sulla vettura in stock. Con formula finanzia Gino Value 4 you: Anticipo 9.900€ durata 48 mesi. Tan 11,45% Taeg 12,72%.