Gino Moto - Gino Concessionaria ufficiale BMW Motorrad

Concessionaria Ufficiale di Assistenza e Vendita

Nel 2022 il Gruppo Gino decide di intraprendere una nuova strada e dar seguito alla sua passione per i motori, diventando per la prima volta Dealer Ufficiale per il modo a due ruote, acquisendo il mandato del Gruppo BMW Motorrad che nascerà ad Albenga per poi espandersi.

MISSION, VISION E VALORI

IL LEGAME CON IL TERRITORIO

La Gino Spa da sempre incorpora i valori e i significati di un territorio straordinario al quale è indissolubilmente legata. L’azienda ha saputo trasformare il concetto di località e territorialità in un elemento distintivo per lo sviluppo negli anni. Oggi più che mai con l’ampliamento di prodotti e servizi intendiamo sempre di più estendere questo legame e diventare un riferimento a 360 gradi per il nostro cliente nel mondo dell’auto nel territorio ch ricopriamo.

LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

Il cliente è per noi il bene più prezioso ed al centro della nostra strategia aziendale. La Gino del futuro è disegnata intorno al cliente ed alle sue esigenze. Oggi la Gino si rivolge ad una clientela ampia di privati e aziende come partner unico nel mondo dell’auto in grado di offrire un’offerta ampia e diversificata di prodotti e servizi. Il nostro obiettivo è quello di sedurre e conquistare il cliente potendo offrire l’auto dei proprio sogni nuova e usata con il miglior rapporto qualità/prezzo disponibile sul mercato. Abbiamo intenzione di fidelizzare i nostri clienti con servizi innovativi e fruibili (Officina, Pneumatici, Polizze Assicurative…) semplificando così il rapporto tra cliente e vettura.

SONO LE PERSONE A FARE IL SUCCESSO

L’eccellenza del servizio dipende dall’eccellenza delle persone. Per questa ragione investiamo tempo e risorse per attrarre i migliori talenti all’interno della nostra organizzazione e per formarli al meglio.

INNOVAZIONE

In un mondo globale che cambia rapidamente la Gino si pone come innovatore offrendo oggi e ancor di più domani un modello differente per andare oltre al concetto tradizionale di “concessionaria”.

Si effettua servizio di assistenza stradale 24 ore su 24

Sede di Albenga

Regione Torre Pernice 2/A
Telefono: 0182.57.10.57

Lunedi – Venerdi

8.00 – 12.30 / 14.00 – 18.30

Sabato

8.00 – 12.00

  • * I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori: il mancato inserimento comporta l'impossibilità per il titolare di ricontattarti e di rispondere alle tue richieste.

    Letta l'informativa sulla privacy, in relazione al trattamento per le finalità di cui ai p. 3.a/3.b.