AMBASCIATRICE DEL FUTURO!

i Modelli Omoda

Il marchio Omoda offre una gamma di veicoli SUV e crossover di fascia media e alta. La gamma attuale comprende:

Omoda 5

Omoda 5

La Omoda 5 è un SUV caratterizzato da un design moderno e innovativo. Il veicolo è progettato per combinare funzionalità ed estetica, offrendo un'esperienza di guida all'avanguardia e una componentistica affidabile e di alto livello.

Omoda 5 EV

Omoda 5 EV

Omoda 5 EV, Una vettura Elettrica compatta con design moderno, è dotato di un motore elettrico da 204 CV e 340 Nm di coppia e mantiene le stesse dimensioni della versione Termica.


 

Omoda: Il marchio

Omoda è un marchio di proprietà del Gruppo Chery, un produttore automobilistico globale che esporta in oltre 80 paesi. Oltre alla produzione automobilistica, il gruppo Chery si diversifica in 7 principali aree industriali tra cui aviazione, spedizioni e componentistica. Chery è un’azienda all’avanguardia nell’innovazione e nella tecnologia, con oltre 14.000 brevetti depositati. Ha creato centri di ricerca e sviluppo in Cina, Germania, Stati Uniti e Brasile. Il team di innovazione globale conta oggi di oltre 7.000 specialisti in R&D, e fornisce prodotti di altissima qualità e tecnologie avanzate ai clienti di tutto il mondo.Chery è un’azienda guidata dalla tecnologia, che fa dell’esperienza di guida del cliente il suo obiettivo principale, fornendo prodotti e servizi sempre migliori ai suoi consumatori attraverso l’innovazione continua e l’integrazione delle risorse.
Chery vanta le partnership con le aziende più innovative del mondo per offrire ai consumatori il meglio della tecnologia. Nel 2012, con un investimento congiunto con Land Rover, è stata creata la prima Chery Jaguar Land Rover Motors, ovvero la prima joint venture sino-britannica nel settore automobilistico di alta gamma.

la Storia

Il marchio Omoda è stato lanciato nel 2022 dal Gruppo Chery, uno dei principali produttori automobilistici cinesi. Chery è stata fondata nel 1997 e da allora ha esportato oltre 11 milioni di veicoli in più di 80 paesi.

il nome Omoda è formato da due parti, “O” che indica un tono positivo ed energico, Ossigeno, l’ingrediente essenziale della vita e “MODA” stile di vita; deriva da “Moderno”, che significa al passo coi tempi e alla moda.

Dove Trovarci

Le Vetture Omoda sono in esposizione presso i concessionari Gino S.p.A. nelle sedi di Cuneo (CN) e Rivoli (TO).
Gino Spa Cuneo
Gino Spa Rivoli

Contattaci

Per ulteriori informazioni sui veicoli Omoda Contattaci compilando il form, verrai richiamato da un nostro esperto di prodotto.


  • * I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori: il mancato inserimento comporta l'impossibilità per il titolare di ricontattarti e di rispondere alle tue richieste.

    Letta l'informativa sulla privacy: