Formule d'acquisto - Gino Spa

Logo Gino Spa

formule di acquisto del Gruppo Gino:

E se vuoi una vettura nuova nessun problema, per te esiste il GINO VALUE4YOU

avrai 3 vantaggi unici:

  Maggior sconto iniziale rispetto ad un acquisto tradizionale
  Rata mensile, inclusiva di copertura Kasko, inferiore alle soluzioni di noleggio presenti sul mercato
  Valore garantito superiore alla quotazione di mercato in caso di riacquisto dopo 4 anni

Puoi inoltre personalizzare il tuo VALUE4YOU con i nostri servizi accessori after sales.

 

RATA FISSA: Guida la tua nuova auto per i primi 3 anni con una rata compresa tra i 99€ e i 399€ al mese e poi sei libero di cambiare o continuare a tenere la tua auto. Vuoi essere tranquillo? Possibilità di abbinare una una polizza furto/incendio con valore al nuovo per 3 anni, atti vandalici, eventi naturali e atmosferici, e soprattutto una Kasko completa che ti protegge da qualsiasi evento.

 

Gino Use è la nuova formula dedicata al prodotto #quasinuovo, destinata a tutti i nostri clienti che permette di pagare il solo costo di utilizzo per 4 anni, racchiudendo la facilità del noleggio e il vantaggio di possedere l’auto!

Oltre a un piccolo acconto iniziale, pagherai una quota mensile che comprende anche una polizza furto/incendio con valore al nuovo per 3 anni, atti vandalici, eventi naturali e atmosferici, e soprattutto una Kasko completa che ti protegge da qualsiasi evento.

E, a differenza di un tradizionale contratto di noleggio o di un finanziamento convenzionale, per te ci sono grandi vantaggi al termine dei 4 anni: innanzitutto non è prevista nessuna maxi rata finale, non avrai l’obbligo di restituire l’auto, ma avrai un valore di riacquisto garantito, deciso alla stipula del contratto.

Grazie a questo potrai optare per 3 grandi possibilità:

• Potrai cambiare la tua vettura e avere un possibile guadagno: noi ti garantiamo quello che ci dirà Quattroruote, e se sarà superiore al valore minimo garantito che abbiamo stipulato inizialmente, per te ci sarà un guadagno che potrai utilizzare come anticipo per una nuova vettura.
 Lasciare l’auto, il piacere della sicurezza. E se le condizioni di mercato dovessero cambiare? Potrai lasciare l’auto a saldo del valore futuro garantito evitando una perdita. Supponiamo che le normative antinquinamento diventino più restrittive oppure nascano nuove tecnologie, in questo caso il valore di mercato delle auto usate scenderebbe e la sua auto potrebbe subire una perdita importante. Con Gino Use non devi avere alcuna preoccupazione poiché Gino Spa ti ha garantito il VFG accettando di assorbire al tuo posto una eventuale perdita. Quindi, verrai da noi e lascerai l’auto a saldo. Ovviamente ti chiederemo il rispetto delle clausole di chilometraggio e la consegna dell’auto in normali condizioni d’uso.
• Se invece preferirai continuare a tenere la tua auto, proseguirai con il pagamento dei canoni mensili che sono già predeterminati.

E per concludere…Non sei vincolato al brand che acquisti oggi e tra 4 anni potrai scegliere una vettura nuova dei brand del marchio Gino o una vettura usata.